Specifiche Samsung Galaxy S10 X, prezzo, caratteristiche trapelate per l'ultra ammiraglia 5G

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Specifiche Samsung Galaxy S10 X, prezzo, caratteristiche trapelate per l'ultra ammiraglia 5G - Notizia
Specifiche Samsung Galaxy S10 X, prezzo, caratteristiche trapelate per l'ultra ammiraglia 5G - Notizia


Il conto alla rovescia del conto alla rovescia per il lancio ufficiale della serie Samsung Galaxy S10.Il buon prezzo è che Samsung rilasci un enorme quattro smartphone al suo evento Unpacked del 20 febbraio, e ora potremmo sapere un po 'di più sul misterioso modello 5G.

Secondo ETNews, il modello ultra premium si chiamerà Galaxy S10 X. La pubblicazione sudcoreana afferma che ciò rappresenta non solo il decimo anniversario della linea Galaxy S (suona familiare?), ma anche due delle presunte parole d'ordine di Samsung per il dispositivo - “eXperience "Ed" eXpansion ".

Cosa significa esattamente? Bene, apparentemente significa che "l'ultra ammiraglia" di Samsung sarebbe probabilmente lo smartphone più potente e ricco di funzionalità mai rilasciato.

ETNews afferma che il Galaxy S10 abilitato al 5G sarà dotato di un sensore di impronte digitali in-display, un enorme 1 TB di spazio di archiviazione, un'enorme batteria da 5.000 mAh e 10 GB di RAM o più.


Ciò è in aggiunta alle voci di cui abbiamo sentito parlare come quelle sei fotocamere (due selfie sparatutto e un modulo quad-obiettivo sul retro), sensori 3D sulla parte anteriore e posteriore e un enorme display Super AMOLED da 6,7 ​​pollici.

La pubblicazione rileva inoltre che il telefono ospiterebbe un'arma segreta sotto forma di tecnologia AI che si adatta all'utente per automatizzare le funzionalità chiave del software. Abbiamo già visto Google tentare di offrire questo tipo di assistenza AI quotidiana con Android 9.0 Pie, ma sembra che Samsung voglia fare un ulteriore passo avanti.

Infine, il rapporto afferma che la principale serie S10 arriverà sugli scaffali nella regione di origine di Samsung l'8 marzo, mentre l'S10 X debutterà più tardi il 29 marzo. Il primo include l'S10 normale, l'S10 Plus e l'S10 Lite (o S10 Lite E, a seconda della perdita che stai osservando).

Secondo quanto riferito, il prezzo per il modello S10 più basso si collocherà tra 800.000 vittorie (~ $ 712) e 900.000 vinte (~ $ 801), mentre il Galaxy S10 X potrebbe raggiungere fino a 1,8 milioni vinti, che si converte in circa $ 1,603. Oof.


Sapremo per certo se questo telefono dal suono folle è reale in poco più di un mese quando la serie S10 romperà ufficialmente la copertura. La cosa interessante per me è che Samsung sta usando il moniker "X" dopo anni di speculazioni su un cosiddetto telefono Galaxy X con un display pieghevole (quel telefono potrebbe effettivamente essere chiamato Galaxy F).

Naturalmente, il telefono pieghevole Samsung non è stato abbandonato e se la recente ondata di voci si rivelasse vera, potremmo vedere il prodotto finale il 20 febbraio insieme alla serie S10.

15 migliori emulatori per Android!

Laura McKinney

Luglio 2024

Le conole più vecchie ono una parte accattivante e memorabile di molte infanzia. Da NE a Playtation, c'erano tantiimi giochi traordinari e iconici. Alcuni di loro ono ancora buoni per gli ta...

I giochi di corridori enza fine ono diventati piuttoto popolari negli ultimi anni. Per coloro che non lo anno, i giochi a cora infinita non finicono. Continui a "correre" attravero il gioco...

Interessante