Samsung Galaxy S10 Plus soffre di problemi di potenza del segnale?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
SAMSUNG GALAXY S21 ULTRA PROBLEMI
Video: SAMSUNG GALAXY S21 ULTRA PROBLEMI


Il Samsung Galaxy S10 Plus potrebbe essere il dispositivo Samsung più ricco di funzionalità degli anni (a parte il modello 5G), ma sembra che la potenza del segnale del telefono stia venendo messa in discussione.

Secondo diversi thread del forum individuati da Polizia Android, gli utenti stanno scoprendo che il Galaxy S10 Plus ha semplicemente una potenza del segnale peggiore rispetto ai loro telefoni precedenti (ad esempio Galaxy S8, Galaxy Note 8).

Molti utenti Sprint hanno segnalato una debole potenza del segnale nei forum dei clienti Samsung, ma alcuni utenti AT&T e T-Mobile hanno segnalato lo stesso problema sul forum e su reddit. Quindi sembra certamente che si tratti di qualcosa di più di un singolo problema relativo al vettore, che probabilmente implica una serie di fattori. Apparentemente gli utenti di Sprint sono stati in grado di trovare una soluzione alternativa disabilitando le bande 41 e 25.

Polizia Android rileva inoltre che la propria unità Galaxy S10 Plus ha una potenza del segnale più debole rispetto al Galaxy S9, OnePlus 6T e Google Pixel 3. Inoltre, afferma semplicemente che tenere il dispositivo "sbagliato" (e senza custodia) si traduce in un calo della qualità del segnale .


Il sito Web Sprint rileva che il problema verrà "risolto con una prossima versione del software". Quindi spero che questo aggiornamento comporti la fine del problema per gli abbonati Sprint. Non è chiaro se Samsung fornirà un aggiornamento per risolvere i problemi di solidità per gli utenti su altre reti.

Il tuo Galaxy S10 Plus è interessato da problemi di potenza del segnale?

Waze è unico in quanto conente a chiunque utilizzi l'app di navigazione di egnalare incidenti tradali, rallentamenti e altro. Ciò conente ai conducenti di avviare gli altri ulla trada di...

Un paio di mei fa, abbiamo riferito che Google Aitant tava arrivando a Waze. Oggi, la funzionalità ta finalmente arrivando in pieno per tutti gli utenti Android di lingua inglee negli tati Uniti....

Interessante Sul Sito