Samsung prova la patch per migliorare il sensore di impronte digitali Galaxy S10

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
SENSORE di IMPRONTE lento sui GALAXY? PROVATE questo TRUCCO
Video: SENSORE di IMPRONTE lento sui GALAXY? PROVATE questo TRUCCO


Uno dei principali punti deboli della nostra recensione del Samsung Galaxy S10 Plus è stato il sensore di impronte digitali in-display. Lo abbiamo trovato abbastanza lento e inefficiente del tempo da essere evidente.

Ora che il dispositivo è fuori uso da un po ', molti utenti si lamentano della stessa cosa. Samsung deve essere in ascolto, perché ora sta spingendo fuori una patch per Samsung Galaxy S10 e S10 Plus che presumibilmente renderà il sensore più veloce e migliore che mai (tramite SamMobile).

L'aggiornamento del software biometrico che include la nuova patch è distribuito tramite il Galaxy Store. Dato che è così, non c'è modo di attivare manualmente l'aggiornamento; devi aspettare fino a quando non raggiunge il tuo dispositivo.

La patch migliora davvero il sensore di impronte digitali? È difficile da dire: molti utenti di Reddit che hanno ricevuto la patch sembrano pensare che lo faccia, ma c'è sempre la preoccupazione dell '"effetto placebo" con questo tipo di cose. Abbiamo visto altri utenti online con la patch che affermano di non notare alcuna differenza, ad esempio.


Indipendentemente dal fatto che la patch faccia davvero miracoli o meno, almeno Samsung non sta ignorando il problema e sta invece cercando di trovare modi per migliorare l'esperienza dell'utente.

Nello viluppo web, hai a che fare con vari itemi operativi, rioluzioni dello chermo e brower, quindi aicurarti che l'app o il ito funzionino u più piattaforme è eenziale. LambdaTet è...

Ci ono alcune coe che puoi fare e la tatiera del tuo laptop non funziona: alcune ono relativamente facili, altre ono un po 'più complicate. In ogni cao, i tuoi problemi relativi alla tatiera ...

Post Affascinanti