Samsung Galaxy S10 One UI 2.0 beta bloccando gli utenti (Aggiornamento: rattoppato)

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Samsung Galaxy S10 One UI 2.0 beta bloccando gli utenti (Aggiornamento: rattoppato) - Notizia
Samsung Galaxy S10 One UI 2.0 beta bloccando gli utenti (Aggiornamento: rattoppato) - Notizia


Aggiornamento, 30 ottobre 2019 (11:20 ET): Samsung sta implementando una patch di aggiornamento rapido per il difetto di beta UI 2.0 Samsung Galaxy S10 One discusso nell'articolo di seguito (via SamMobile). La patch è progettata per risolvere il problema in cui gli utenti vengono bloccati dai loro dispositivi.

Considerando la gravità di questo difetto, consigliamo vivamente di installare l'aggiornamento il prima possibile. Pesa 135 MB e viene fornito con il numero di build G97 * FXXU3ZSL.

Sfortunatamente, se sei già bloccato dal tuo telefono, questa patch non significherà molto per te al momento. Dovrai eseguire il downgrade ad Android 9 Pie e quindi eseguire nuovamente l'upgrade alla versione beta dell'interfaccia utente 2.0 Galaxy S10 One con questa patch.

Articolo originale, 29 ottobre 2019 (06:51 ET): Samsung ha recentemente lanciato One UI 2.0 beta basato su Android 10 per la serie Galaxy S10, dando agli utenti un assaggio delle cose a venire. Sfortunatamente, alcuni utenti segnalano che ora sono bloccati dai loro telefoni.


Utenti sul forum GalaxyS10 subreddit e Samsung (h / t: SamMobile) stanno segnalando che i telefoni rifiutano di accettare codici PIN, password o sblocchi di schemi dopo aver riavviato il dispositivo.

Alcuni utenti con funzionalità di sblocco remoto abilitata affermano di poter utilizzare il servizio Trova il mio cellulare per eliminare le opzioni di autenticazione registrate in precedenza, ma in seguito non possono impostare un nuovo PIN / sequenza / password.

La funzione di cui sopra non è abilitata? Bene, sembra che un ripristino di fabbrica e il downgrade ad Android Pie tramite Samsung Smart Switch possano aiutare.Ma diversi utenti Galaxy S10 hanno riferito di non poter ancora impostare un'opzione di autenticazione dopo averlo fatto.

Hai un Galaxy S10 e desideri ancora unirti alla versione beta di One UI 2.0? Quindi potresti voler disabilitare l'autenticazione e abilitare lo sblocco remoto prima di procedere con l'installazione.


Vale la pena notare che questo è il prezzo potenziale da pagare per l'installazione del firmware beta sul tuo dispositivo. Lo scopo del beta test è quello di appianare eventuali nodi e trovare bug, quindi questo è un difetto che non dovrebbe essere nella versione stabile di One UI 2.0.

Negli ultimi anni abbiamo entito parlare molto del ervizio 5G e di come cambierà il mondo. Mentre il 5G è certamente una rivoluzione in eno macroeconomico, in che modo influenzerà te, i...

Anche e T-Mobile non ha detto quando lancerà la ua rete 5G, l'evangelita tecnico Ookla Milan Milanović ha riferito u Twitter che oggi il corriere ta attualmente tetando il 5G a New York City....

Popolare Sul Sito