I telefoni Samsung Galaxy S10 supportano i video Netflix HDR10

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Galaxy S10e / S10 / S10+ hands-on
Video: Galaxy S10e / S10 / S10+ hands-on


Anche se Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e non sono ancora disponibili al pubblico, Netflix ha aggiunto tranquillamente la certificazione HDR10 per tutti e tre i telefoni.

Questa è una buona notizia per coloro che vogliono sfruttare i display OLED dinamici dei telefoni Galaxy S10, che sono i primi display per smartphone a supportare HDR10 +. Mentre HDR10 presenta un canale di metadati impostato, HDR10 + presenta un canale di metadati dinamico con un punto medio variabile dell'intervallo dinamico. I metadati vengono quindi utilizzati per regolare i livelli di luminosità su una scena per scena o fotogramma per fotogramma in modo più accurato.

Tuttavia, non abbiamo la minima idea di quanto contenuto Netflix supporti lo standard HDR10 +. Dovremmo vedere tali contenuti mostrarsi di più su Netflix nel tempo, grazie a 20th Century Fox e Warner Bros. che accettano di supportare lo standard HDR10 +.

Prima di riprodurre contenuti HDR10 sul tuo Galaxy S10, assicurati di avere installato l'ultima versione di Netflix: i contenuti HDR10 su Netflix non verranno riprodotti su una versione precedente dell'app.


Nelle notizie correlate, Netflix ha anche aggiunto la certificazione HD per i telefoni Galaxy S10 e per i telefoni Galaxy serie M di fascia bassa: questi ultimi includono Galaxy M10, M20 e M30. Netflix ha aggiunto la certificazione HD per i processori Qualcomm Snapdragon 675, 710 e 855.

Tutti i dispositivi che dispongono dei tre suddetti processori supporteranno Netflix con risoluzione HD pronta all'uso. Questo a meno che il tuo dispositivo non supporti Widevine L1.

Ecco il tuo riaunto tecnologico quotidiano, tramite la newletter DGiT Daily, per mercoledì 30 gennaio 2019.(Icriviti qui per ottenere l'e-mail completa con molto altro nella tua caella di po...

Gli aitenti vocali ono diventati parte integrante dell'eperienza utente dello martphone per molti. Tuttavia, il primo e peo unico nome che viene in mente quando vengono menzionati è Google Ai...

Interessante