Cattive notizie se ami gli scanner Samsung Iris: il Galaxy S10 potrebbe perderlo

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Cattive notizie se ami gli scanner Samsung Iris: il Galaxy S10 potrebbe perderlo - Notizia
Cattive notizie se ami gli scanner Samsung Iris: il Galaxy S10 potrebbe perderlo - Notizia


  • L'affidabile leaker Ice Universe ha twittato alcune voci sul prossimo Samsung Galaxy S10.
  • Secondo il leaker, il Galaxy S10 non avrà uno scanner dell'iride, ma si concentrerà solo sul sensore di impronte digitali ad ultrasuoni nel display.
  • Ice Universe afferma inoltre che l'area del sensore di impronte digitali potrebbe coprire circa il 30 percento del display del telefono.

Il Samsung Galaxy S10 non dovrebbe essere lanciato fino al 2019, ma stiamo già vedendo alcune perdite e voci sulla prossima linea di smartphone.

In precedenza, il famoso e affidabile leaker Ice Universe (@UniverseIce) ha pubblicato alcuni tweet sul Galaxy S10 che potrebbe contenere alcune notizie deludenti per alcuni utenti. Secondo i tweet, il Galaxy S10 potrebbe far cadere completamente lo scanner dell'iride introdotto da Samsung con il Samsung Galaxy S8. Invece, l'S10 si affiderà molto di più al previsto sensore di impronte digitali ad ultrasuoni sul display.


Guarda il tweet qui sotto:

Sì, l'S10 annulla il sensore del diaframma e l'impronta digitale ad ultrasuoni è sufficiente per sostituirlo.

- Ice universe (@UniverseIce) 2 novembre 2018

Non sarebbe la prima volta che Samsung ha rilasciato una funzione introdotta solo poche generazioni prima, ma è probabilmente una notizia deludente per quelli di voi che si affidano alla tecnologia di scansione dell'iride sul vostro attuale dispositivo Samsung.

Tuttavia, Ice Universe sembra che Samsung stia andando all-in sul suo previsto sensore di impronte digitali ad ultrasuoni nel display. Se l'azienda abbandona la scansione dell'iride, il sensore di impronte digitali sarà quindi l'opzione più semplice e migliore per la sicurezza biometrica (poiché lo sblocco facciale non è sicuro come una scansione di impronte digitali).

L'universo di ghiaccio ha detto un'altra cosa sul Galaxy S10: il sensore in-display potrebbe coprire un enorme 30 percento del display del dispositivo:


Rispetto ai sensori ottici di impronte digitali, il sensore di impronte digitali ad ultrasuoni S10 è più veloce e presenta un'area di riconoscimento più ampia e il 30% degli schermi può essere riconosciuto.

- Ice universe (@UniverseIce) 2 novembre 2018

Sappiamo già che il sensore a ultrasuoni sarà migliore dei sensori ottici presenti in molti smartphone attuali, come il OnePlus 6T appena rilasciato. Ma se il sensore di impronte digitali leggerà il 30 percento del display, ciò contribuirà a rendere un caso forte per facilità d'uso quando si tratta della nuova tecnologia.

Puoi leggere di più sulle voci del Samsung Galaxy S10 leggendo la nostra raccolta di voci.

I prodotti amung di olito ono tra i migliori, ma tendono anche ad eere tra i più cotoi. Fortunatamente, ci ono peo offerte amung in eecuzione u tutto il Web in modo da poter ottenere il meglio co...

e ei ul mercato per un nuovo telefono, tablet, televiione o altri prodotti elettronici, amung ha alcune promozioni di gennaio 2019 che potreti voler dare un'occhiata. Alcune di quete offerte amung...

Nuove Pubblicazioni