Aggiornamento di Android Pie per Samsung Galaxy Note 9 ora disponibile (aggiornato)

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How To Update Samsung Galaxy Note 8.0 GT-N5100 Android 7.1.2, Now Support Google Meet on N5100
Video: How To Update Samsung Galaxy Note 8.0 GT-N5100 Android 7.1.2, Now Support Google Meet on N5100


Aggiornamento, 28 gennaio 2019, 05:50 ET:Samsung sta ora lanciando l'aggiornamento Android Pie al Galaxy Note 9 nel Regno Unito. Un utente di Twitter ha portato l'aggiornamento alla nostra attenzione oggi e un recente post su SamMobile verificato.

L'aggiornamento 1.6GB si sta diffondendo con la versione del firmware N960FXXU2CSA2 su dispositivi sbloccati, simile al recente lancio di Galaxy S9 e S9 Plus. L'account di supporto Twitter di Samsung nel Regno Unito aveva precedentemente affermato che l'aggiornamento sarebbe iniziato a gennaio, ma il lancio dei singoli operatori potrebbe richiedere alcune settimane per arrivare.

Non abbiamo ancora notizie sullo schieramento degli Stati Uniti, ma potrebbe colpire i corrieri in Canada dalla prossima settimana. L'implementazione negli Stati Uniti non dovrebbe essere molto indietro.

Per sapere cosa aspettarti una volta che avrai Pie sul tuo dispositivo, vai alla nostra pagina delle funzionalità di Android Pie e, se non l'hai ancora ricevuto, continua a controllare il tuo Impostazioni> Aggiornamenti software pagina per vedere se è possibile scaricarlo.


Post originale, 4 gennaio 2019, 07:24 ET: Samsung ha iniziato a lanciare una UI (Android Pie) per il Galaxy Note 9, come notato da SamMobile. L'aggiornamento è stato visto in Germania per la variante di chipset Exynos, anche se potrebbe essere implementato anche in altri territori in questo momento.

L'aggiornamento si sta diffondendo con la versione software N960FXXU2CRLT e viene fornito con le patch di sicurezza di gennaio 2019 e dovrebbe includere funzionalità Android Pie anticipate come Adaptive Brightness. I proprietari di Galaxy Note 9 che eseguono il software beta hanno solo un download da 95 MB da installare, ma non conosciamo ancora le dimensioni del file per gli utenti generici.

La buona notizia è che Samsung ha lanciato l'aggiornamento Galaxy S9 Pie agli utenti beta e non beta contemporaneamente, quindi è probabilmente la stessa situazione per il Note 9.

Il Note 9 diventa il terzo smartphone Samsung a ricevere l'aggiornamento, dopo il Galaxy S9 e S9 Plus il 24 dicembre. Puoi scoprire di più sul software dell'S9 nel nostro sguardo pratico qui.


Se Samsung non ti ha ancora notificato, puoi provare a spingere tu stesso l'OTA andando alla pagina di aggiornamento del software nel menu delle impostazioni del tuo telefono. Facci sapere nei commenti se l'hai ricevuto e dove ti trovi.

La cora ettimana, Google ha affermato che l'informatica quantitica ha finalmente ha uperato il upercomputer più potente ulla terra. Può eeguire un calcolo in tre minuti e 20 econdi che i...

Mi piace icuramente guardare i video GoPro delle mie ucite in moto, ma probabilmente è olo perché riportano ricordi fantatici. La verità è che la qualità del mio video tende a...

Noi Raccomandiamo