Aggiornamento Android Pie per Samsung Galaxy Note 9 rinviato a febbraio?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
SAMSUNG CAMBIA TUTTO: GALAXY NOTE 9 con ONE UI e ANDROID PIE che SPETTACOLO!!
Video: SAMSUNG CAMBIA TUTTO: GALAXY NOTE 9 con ONE UI e ANDROID PIE che SPETTACOLO!!


La scorsa settimana abbiamo segnalato l'aggiornamento Android Pie Galaxy Note 9 in Germania, suggerendo che questo era l'inizio del suo lancio principale. Tuttavia, questo potrebbe non essere il caso, come il portale turco di SamsungGuncelmiyiz indica che l'aggiornamento verrà invece implementato dal 1 ° febbraio (tramite Chiacchiere di Nashville).

Il Guncelmiyiz sito Web, di proprietà di Samsung, contiene stime di aggiornamento per molti dei dispositivi dell'azienda. Attualmente dice che gli aggiornamenti di Galaxy Note 8, S8 e S8 Plus verranno lanciati dal 15 febbraio e in precedenza ha detto che l'aggiornamento di Note 9 Pie sarebbe stato lanciato il 15 gennaio. L'aggiornamento di Note 9 è stato evidentemente ritardato, come puoi vedere in lo screenshot qui sotto.

Queste linee temporali tendono a fluttuare e raramente compaiono contemporaneamente in tutte le regioni. Tuttavia, ci sono buone probabilità che non vedrai l'aggiornamento della Nota 9 fino a febbraio, non importa dove ti trovi.


Questo a meno che tu non sia un utente beta. Samsung ha iniziato a distribuire l'aggiornamento ad alcuni di quelli sul suo programma beta in Germania intorno al 4 gennaio intorno al 4 gennaio. Poiché ha distribuito aggiornamenti precedenti come questo agli utenti beta e non beta, sospettavamo che Samsung potesse fare di nuovo lo stesso. Questo non sembra essere il caso, ma potrebbe comunque distribuire l'aggiornamento agli utenti sulla sua traccia beta prima degli utenti regolari. Dopotutto, è solo un download aggiuntivo di 95 MB.

Il detto "coe ​​buone da venire a coloro che apettano" deve eere vero dopo tutto perché i telefoni Xiaomi tanno finalmente ottenendo un caetto delle app grazie a un proimo aggiornamento...

Abbiamo vito che MIUI 10 i è fatto trada lentamente vero i dipoitivi Xiaomi l'anno coro e ora econdo quanto riferito l'azienda ha iniziato a lavorare u MIUI 11....

Il Nostro Consiglio