Come risparmiare sulla bolletta del tuo cellulare andando prepagato

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Risparmiare energia elettrica in casa e sulle bollette  | Risparmio
Video: Risparmiare energia elettrica in casa e sulle bollette | Risparmio

Contenuto


La maggior parte degli adulti ora possiede almeno uno smartphone e con quella proprietà arriva il rituale mensile di pagare il conto per il servizio cellulare. Anche se ci sono molti sconti promozionali e offerte dai vettori, un recente sondaggio di MoneySavingPro.com afferma che la fattura media individuale per cellulare negli Stati Uniti nel 2018 è stata di $ 80,25 al mese, rispetto a $ 63,33 al mese nel 2010.

Non c'è dubbio che molte persone pagano troppi soldi per la bolletta mensile del cellulare, ma per fortuna ci sono modi per ridurre il costo di quel pagamento. Diamo un'occhiata ai migliori metodi per ridurre le bollette. Tieni presente che non tutti i metodi menzionati saranno per tutti; alcune persone potrebbero avere necessità di telefoni cellulari diverse rispetto ad altre, come la necessità di dati ad alta velocità illimitati.

Piani prepagati dei principali corrieri

Uno dei modi migliori per risparmiare sulla bolletta del telefono cellulare è quello di iscriversi a un piano prepagato da uno dei quattro principali vettori negli Stati Uniti. Un piano prepagato è buono per i clienti che amano pagare per i telefoni sbloccati, come OnePlus 6T , quindi non devono pagare alcun contratto mensile o piani di pagamento. È utile anche per i consumatori che desiderano acquistare un telefono più economico, anziché spendere centinaia su un dispositivo di punta.


Tutti e quattro i principali vettori statunitensi offrono piani prepagati in una certa misura. Ecco un rapido sguardo a ciò che puoi aspettarti da queste aziende:

Verizon Wireless

Verizon attualmente offre una serie di diversi piani prepagati, ma al momento il corriere ha una promozione speciale che offre conversazioni illimitate, testo illimitato e 15 GB di dati LTE per soli $ 45 al mese. Ciò dovrebbe far risparmiare un sacco di soldi a molte persone, poiché la maggior parte di loro non supererà i 15 GB di dati 4G prima della fine del periodo di fatturazione.

Se hai bisogno di dati davvero illimitati, Verizon offre anche questa opzione in un piano prepagato per $ 65 al mese. Il gestore ha anche alcune opzioni telefoniche prepagate.

AT & T


AT&T ha anche i suoi piani prepagati, tra cui uno che offre conversazioni illimitate, messaggi di testo e 8 GB di dati ad alta velocità per $ 50 al mese. Include anche discorsi illimitati dagli Stati Uniti al Messico e al Canada, insieme al roaming in Messico e Canada per parlare, testo e dati. Se devi disporre di dati illimitati, puoi ottenerlo anche tu, ma il prezzo sale a $ 65 al mese.

AT&T ha anche una selezione di telefoni prepagati più economici tra cui scegliere.

T-Mobile

Il quarto operatore telefonico della nazione non ha attualmente molto da offrire in termini di piani prepagati. L'unico che ha attualmente include talk e testo illimitati, ma solo 2 GB di dati ad alta velocità, per $ 40 al mese. Tuttavia, offre uno sconto di $ 10 sui suoi piani Unlimited Plus e Unlimited Premium posticipati se porti il ​​tuo telefono sbloccato su Sprint, quindi è qualcosa.

Sprint ha anche solo poche opzioni limitate per i telefoni prepagati al momento.

Piani prepagati da altri vettori

Ci sono anche molti altri vettori che offrono piani prepagati. Queste aziende in genere si collegano a una o più reti del vettore principale. In effetti, alcuni di questi vettori sono in realtà società controllate di proprietà delle principali reti. Diamo un'occhiata ad alcune di queste aziende e ai soldi che puoi risparmiare sulla bolletta mensile del telefono cellulare utilizzando una di esse.

Metro di T-Mobile

Il corriere recentemente rinominato (precedentemente noto come MetroPCS) è ovviamente di proprietà di T-Mobile e utilizza la sua rete. Il miglior piano per i soldi da Metro di T-Mobile costa $ 50 al mese e offre dati illimitati di conversazione, messaggi di testo e LTE, anche se la velocità potrebbe rallentare se si superano i 35 GB di dati al mese. Con questo piano ricevi anche 5 GB di dati hotspot ad alta velocità al mese, oltre all'accesso a 100 GB di spazio di archiviazione cloud di Google One che normalmente costa $ 1,99 al mese.

US Mobile

Questo operatore utilizza le reti di Verizon e T-Mobile, ma soprattutto offre tonnellate di piani di fatturazione personalizzati tra cui scegliere, a partire da soli $ 4 al mese. Puoi scegliere quante conversazioni, testo e dati vuoi pagare ogni mese, oppure puoi scegliere tra i piani illimitati del corriere, che costano tra $ 40 e $ 65 al mese, a seconda della velocità di download dei dati. Offre anche la possibilità di conservare il tuo numero per soli $ 2 al mese, nel caso in cui tu sappia che non utilizzerai il telefono per un po '.

Se desideri personalizzare il tuo piano e avere accesso alla più grande rete del mondo, nonché al T-Mobile in forte crescita, probabilmente non puoi fare di meglio di US Mobile.

Mint Mobile

Uno dei corrieri più innovativi, almeno in termini di fatturazione, è Mint Mobile. Invece di pagare entro il mese, vieni addebitato ogni tre, sei o anche 12 mesi, a seconda del piano che scegli. Tutti i piani di Mint Mobile includono talk e sms illimitati negli Stati Uniti. La nostra scelta è il piano di tre mesi con 10 GB di dati LTE al mese per soli $ 75. Pagherai l'equivalente di soli $ 25 al mese per questo piano.

Sconti per piani di dati familiari e condivisi

Tutti questi piani prepagati che abbiamo menzionato prima presuppongono che tu sia l'unico a pagare il conto e che tu stia pagando solo la tua linea. Tuttavia, se sei una madre o un padre, in genere devi pagare per le linee utilizzate anche dal coniuge e dai figli. In passato dovevi pagare l'intero prezzo mensile per ciascuna di queste linee extra, ma ora ci sono molti sconti per famiglie che puoi trarre vantaggio dalle principali reti, insieme a molti dei vettori prepagati più piccoli. Puoi anche utilizzare piani di dati condivisi anche per più righe.

  • Verizon - Verizon riduce il prezzo dei suoi piani illimitati per ogni linea da $ 5 a $ 10 al mese se due linee sono sul conto, da $ 20 a $ 25 al mese per tre linee e di $ 35 al mese per quattro o più linee.
  • AT & T - Con i suoi piani illimitati, AT&T riduce il prezzo mensile per riga di $ 8 al mese per due linee, fino a $ 21 al mese per tre linee e uno sconto di $ 30 per linea per quattro linee. Offre inoltre piani di dati condivisi a partire da $ 30 al mese ciascuno per quattro righe su un piano che offre 3 GB di dati LTE condivisi.
  • T-Mobile - Il piano illimitato T-Mobile ONE offre sconti anche per le linee extra. Per quattro linee, pagherai solo $ 35 al mese per ogni linea e quel prezzo è comprensivo di tasse e commissioni, secondo il corriere.
  • Sprint - Oltre a Sprint, offre ai suoi utenti Unlimited Basic la terza, la quarta e la quinta riga in modo "gratuito". Ciò significa che una famiglia di cinque persone pagherebbe solo $ 100 al mese per un servizio illimitato di chiacchiere, messaggi e dati da Sprint.
  • Metro di T-Mobile - Attualmente il corriere senza contratto offre quattro linee con talk, testo e dati illimitati a soli $ 30 al mese ciascuno, per un totale di $ 120.

Vantaggi speciali con i tuoi piani

In passato i gestori offrivano solo conversazioni, testo e dati con i loro piani, ma con la nuova popolarità dei servizi audio e video in streaming basati su Internet, la maggior parte dei gestori offre modi per accedervi gratuitamente con uno o più piani con il piano mensile . Se utilizzi uno o più di questi servizi, potresti risparmiare alcuni soldi dal tuo budget mensile complessivo.

  • Verizon - Attualmente, Verizon offre l'accesso gratuito ad Apple Music su iOS e Android per i suoi abbonati al piano Beyond Unlimited e Above Unlimited. Apple Music normalmente costa $ 9,99 al mese. Puoi anche ottenere una prova gratuita estesa di sei mesi degli utenti di Apple Music for Go Unlimited.
  • AT & T - Gli abbonati al piano Unlimited & More di AT&T possono accedere gratuitamente a oltre 35 canali TV via cavo in diretta, se si è di buon umore. Se ti iscrivi al piano Unlimited & More Premium di AT&T, non solo avrai accesso a quei canali TV gratuiti, ma anche la scelta di uno dei sette piani TV o di streaming musicale premium (HBO, Cinemax, Showtime, Starz, VRV, Amazon Music Illimitato o Pandora). Puoi risparmiare fino a $ 15 al mese, a seconda del servizio premium selezionato.
  • T-Mobile - Attualmente, T-Mobile offre agli abbonati dei suoi piani illimitati l'accesso gratuito a Netflix. In particolare, è possibile ottenere il piano standard, che offre due flussi simultanei per account, con qualità di risoluzione video 1080p. Netflix ha appena aumentato il prezzo di questo piano a $ 12,99 al mese per i nuovi abbonati. T-Mobile ha indicato che la sua offerta Netflix gratuita è in vigore almeno fino a maggio 2019, ma dopo ciò potrebbero esserci dei cambiamenti in arrivo per questo accordo.
  • Sprint - Se ti piacciono le cose extra gratuite, Sprint potrebbe avere le migliori offerte al momento. Il piano base illimitato del corriere offre accesso gratuito al pacchetto di livello Hulu Limited Limiteds, che normalmente costa $ 5,99 al mese. Il piano Unlimited Plus di Sprint ha non solo l'abbonamento gratuito a Hulu, ma anche l'accesso gratuito al servizio di streaming musicale Tidal Premium, che normalmente costa $ 9,99 al mese. Infine, il piano premium illimitato di Sprint aggiunge non solo Hulu e Tidal ma anche un abbonamento gratuito ad Amazon Prime, che di solito costa $ 12,99 al mese. Puoi anche accedere gratuitamente a Lookout Premium Plus, un servizio di sicurezza mobile e furto di identità che in genere costa $ 9,99 al mese.
  • Metro di T-Mobile - Anche la metropolitana prepagata di T-Mobile ha dei buoni extra per gli abbonati. Il suo piano illimitato da $ 60 al mese prevede un abbonamento gratuito ad Amazon Prime, insieme all'accesso al servizio di cloud storage di Google One, con 100 GB di spazio che normalmente costa $ 1,99 al mese.

Altri modi per risparmiare sulla bolletta del telefono

Ci sono altre cose che puoi fare che possono radere qualche soldo in più sulla bolletta mensile dello smartphone, a seconda del corriere che potresti usare.

  • Utilizza la rete Wi-Fi di casa quando possibile - Se desideri utilizzare un piano più economico con una quantità limitata di dati 4G LTE, ha sicuramente senso accedere il più possibile alla rete Wi-Fi di casa tua.
  • Iscriviti per la fatturazione con pagamento automatico - La maggior parte dei vettori offre sconti da $ 5 a $ 15 al mese sui loro piani se ti iscrivi a Auto-Pay, il che significa che la tua fattura verrà pagata automaticamente ogni mese senza che tu debba fare nulla. Naturalmente, spetta a te assicurarti di avere abbastanza soldi nel tuo conto bancario per pagare la fattura quando viene utilizzato Auto-Pay.
  • Elimina l'assicurazione telefonica o altre spese di fatturazione extra - Alcuni vettori emettono una tariffa automatica per l'assicurazione telefonica ogni mese. Se ritieni di mantenere il tuo telefono al sicuro da eventuali danni, come ad esempio una custodia rigida o una protezione per lo schermo per il tuo portatile, potresti prendere in considerazione la possibilità di chiedere al tuo operatore di sbarazzarsi di questa tassa assicurativa. Lo stesso vale per le tasse sul conto per servizi come GPS, assistenza stradale e altro ancora.
  • Verifica sconti per dipendenti, militari o senior - Se lavori per una grande azienda, controlla se offre sconti sulle fatture per il tuo operatore. Inoltre, tutti i principali vettori offrono sconti per i membri delle forze armate statunitensi, insieme alle loro famiglie e veterani. Infine, alcuni vettori come T-Mobile e Sprint offrono sconti per piani per coppie di età pari o superiore a 55 anni.

Conclusione

Come puoi vedere, se ritieni di spendere troppo per la bolletta mensile del cellulare, ci sono molti modi e piani che potrebbero ridurre tale costo di un importo considerevole, il che significa più soldi nel tuo conto bancario. Ci sono altri suggerimenti per ridurre la bolletta del telefono?

Fonte: CIRP

Oggi alla amung Developer Conference, il coloo della tecnologia coreana ha motrato una orprea. All'inizio del uo keynote di One UI 2, amung ha motrato un concetto di dipoitivo pieghevole non annun...

Nelle notizie che alcuni potrebbero dire uggericono l'inizio di kynet, amung ta lavorando u unità di elaborazione neurale (NPU) che, alla fine, aranno equivalenti alla potenza di elaborazione...

Articoli Popolari