Fotocamera Samsung Galaxy Note 10 per offrire tre aperture variabili?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Recensione Galaxy NOTE 10 +
Video: Recensione Galaxy NOTE 10 +


Il Samsung Galaxy S9 e il Galaxy Note 9 hanno entrambi offerto una fotocamera a doppia apertura l'anno scorso, ed è un concetto interessante. La funzione ha permesso agli utenti di scattare con un'apertura più ampia (f / 1.5) in condizioni di scarsa luminosità, quindi passare a un'apertura più stretta (f / 2.4) in condizioni diurne quando non è necessario acquisire tutta la luce disponibile.

Ora, il noto tipster Ice Universe ha affermato che la fotocamera Samsung Galaxy Note 10 offrirà la possibilità di passare tra tre aperture (f / 1.5, f / 1.8 e f / 2.4). L'universo di ghiaccio afferma che gli ingegneri Samsung China hanno rivelato questa notizia, ma non è chiaro se il tipster abbia ricevuto queste informazioni direttamente da questi ingegneri.

Gli ingegneri Samsung China hanno affermato che la fotocamera Note10 utilizzerà un'apertura variabile a tre stadi: F1.5 / F1.8 / F2.4

- Ice universe (@UniverseIce) 20 giugno 2019


A parte un'apertura più ampia che lascia entrare più luce, offre anche un effetto di profondità di campo. Cioè, un'apertura più ampia tende a sfocare più dello sfondo, mentre un'apertura più stretta mantiene più a fuoco la scena (cioè una profondità di campo più profonda).

Un'apertura variabile a tre fasi è una mossa interessante per il Samsung Galaxy Note 10 se vera, poiché la società sta essenzialmente aggiungendo una fase intermedia alla configurazione esistente f / 1.5 e f / 2.4. Ciò significa che hai più capacità di acquisizione della luce rispetto all'opzione f / 2.4, offrendo allo stesso tempo una profondità di campo più profonda dell'apertura f / 1.5.

Samsung farebbe la mossa giusta nell'era delle fotocamere 48MP, delle modalità notturne e della tecnologia zoom periscopio? È difficile da dire, ma le fotocamere a doppia apertura non hanno esattamente fatto tanti titoli come lo zoom del P30 Pro o il Night Sight di Google. Vale anche la pena notare che molti telefoni utilizzano fotocamere e software secondari per fornire comunque vari effetti di profondità di campo, a differenza di un'apertura variabile. Cosa ne pensi di questa funzionalità di cui si dice? Dacci i tuoi pensieri nella sezione commenti.


La verione cinematografica del romanzo di Ready Player One del 2018 rappreentava un futuro in cui le perone non olo fuggivano al mondo reale con le cuffie VR, ma anche con acceori che le facevano enti...

Il Razer Phone 2 ha alcuni acceori apparicenti. Uno di queti è il Razer Wirele Charger. È un caricabatterie wirele da 10 W con una tricia di colore RGB elegante che rivete il fondo. Il picc...

Nuovi Articoli