Le vendite di Samsung Galaxy Note 10 sono molto meglio di Note 9

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Note 9 Better Than Note 10 and Note 10 Plus? 9 Reasons To Stick With the Samsung Galaxy Note 9
Video: Note 9 Better Than Note 10 and Note 10 Plus? 9 Reasons To Stick With the Samsung Galaxy Note 9


La serie Samsung Galaxy Note 10 è l'ultima linea di punta dell'azienda, che integra tre fotocamere, schermi OLED leader della categoria e la tecnologia S-Pen ordinata dell'azienda.

Ora, il produttore coreano ha annunciato i risultati finanziari del terzo trimestre del 2019 e ha confermato che la serie Galaxy Note 10 ha registrato forti vendite nel trimestre. L'azienda non ha rivelato dati di vendita specifici, ma ha notato (eh) che ha ottenuto un successo maggiore rispetto al Galaxy Note 9.

"Il Galaxy Note 10 nel terzo trimestre ha superato le prestazioni di vendita del suo predecessore, presentando una crescita a due cifre del volume", ha spiegato Samsung in una nota stampa.

Sospettiamo che le vendite più forti siano almeno in parte dovute a Samsung che offre due modelli Galaxy Note 10 quest'anno (rispetto a un'opzione Galaxy Note 9 nel 2018). Counterpoint Research ha riportato una tendenza simile quando si è trattato delle prime vendite di Galaxy S10, affermando che l'aggiunta del Galaxy S10e (rendendolo tre telefoni S10) ha aiutato Samsung a realizzare vendite della prima settimana più forti negli Stati Uniti rispetto al duo Galaxy S9.


Inoltre, non fa male che il modello Galaxy Note 10 di fascia alta sia un dispositivo eccellente per la maggior parte. Il nostro David Imel ha elogiato il telefono per il display, le prestazioni, gli altoparlanti e la configurazione flessibile della fotocamera nella sua recensione Galaxy Note 10 Plus. Ma David ha anche lamentato la mancanza di una porta da 3,5 mm e Samsung ha preso le distanze dagli utenti esperti.

Le vendite del Galaxy Note 10 non sono state l'unico punto positivo per la divisione mobile dell'azienda nel terzo trimestre del 2019. Samsung ha aggiunto di aver visto forti vendite della sua serie Galaxy A di fascia media e margini di profitto migliori per i suoi "modelli di mercato di massa" (presumibilmente inclusa la serie Galaxy M).

La società in generale ha registrato un profitto trimestrale di 7,78 trilioni di vittorie (~ $ 6,7 miliardi), oltre a 62 trilioni di won (~ $ 53,3 miliardi) di entrate. Questo è un brusco calo rispetto a un anno fa, con Samsung che attribuisce le prestazioni al calo dei prezzi dei chip di memoria.


Oggi Google ha annunciato la econda anteprima per viluppatori Android Q ul blog degli viluppatori Android. La prima verione del proimo aggiornamento del itema operativo Android egue la prima anteprima...

Un nuovo et di rendering, preumibilmente baato ul proimo OnePlu 7, è emero online tramite Pricebaba e @OnLeak. Le immagini motrano tutti gli angoli del portatile prima della ua preunta inaugurazi...

Ti Consigliamo Di Leggere