I migliori caricabatterie Samsung Galaxy Note 10 da 25 W.

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Perché il caricabatterie Samsung Travel Adapter 45W PD è più lento del 25W col Note10+
Video: Perché il caricabatterie Samsung Travel Adapter 45W PD è più lento del 25W col Note10+

Contenuto


Se lo desideri, puoi ottenere il caricabatterie da parete USB da 25 W di Samsung per il tuo nuovo Note 10 come backup. Carica il Galaxy Note 10 alla sua massima velocità, quindi dovresti caricare la sua batteria fino al 50 percento della sua capacità in circa 30 minuti. Funziona anche con i telefoni Galaxy S10, ma li ricaricherà solo alla normale frequenza di 15 W.

Normalmente è disponibile su Amazon per $ 41,99 ma al momento puoi farlo scattare per $ 19,85.

2. Caricabatterie da parete Tutuo 25w

Il caricabatterie da parete Tutuo 25w è progettato per caricare fino a tre dispositivi contemporaneamente, incluso il nuovo Galaxy Note 10. Il suo design consente di posizionare la maggior parte del suo corpo piatto sulla presa di corrente, con le sue tre porte nella parte inferiore. È inoltre progettato per rilevare automaticamente il tipo di dispositivo ad esso collegato e offrire così le velocità di ricarica più elevate a tali prodotti. Infine, ha una serie di funzioni di sicurezza per evitare che si surriscaldi o sovraccarichi tutto ciò che è collegato ad esso. Amazon lo ha in vendita per $ 14,99.


3. Caricatore da parete 39key Aukey

Aukey è una delle più note aziende produttrici di accessori per telefoni cellulari e include caricabatterie per telefoni. Questo caricabatterie da parete da 39 W è perfetto per il Galaxy Note 10, con due porte di ricarica per la tua nuova ammiraglia e qualsiasi altro dispositivo tu possa avere. Sebbene supporti fino a 39 W di ricarica, ciò significa che l'altro dispositivo che usi con questo caricabatterie potrebbe essere più grande, come un tablet o un notebook. È anche molto compatto per un facile trasporto. È disponibile su Amazon per $ 19,99.

4. Caricabatterie da parete Tizon 31,5 W.

Ecco un altro esempio di caricabatterie da muro Note 10 che supera effettivamente la velocità di ricarica di 25 W per il telefono. Questo viene da Tizon e ha anche due porte per caricare due dispositivi mobili contemporaneamente. Inoltre, la spina di alimentazione sul caricatore stesso si ripiega nel corpo, il che rende ancora più semplice spostarlo in un'altra posizione senza che le spine sporgano. È disponibile su Amazon per $ 13,99.


5. Caricatore da parete Anker 30W

Anker, un altro noto produttore di accessori per dispositivi mobili, offre questo caricabatterie da parete da 30 W che funzionerà bene con la Nota 10. Questo caricabatterie da 30 W ha due porte; una porta USB standard e una porta USB-C. Ha una spia di alimentazione e la spina si ripiega nel corpo per una maggiore comodità di viaggio. È disponibile su Amazon in bianco per $ 22,99, oppure puoi farlo in nero per $ 23,39.

6. Caricabatterie solare 25W Sunjack

Per quelli di voi che caricheranno i vostri telefoni ben lontano da una presa di corrente standard, potreste prendere in considerazione il caricabatterie solare Sunjack 25w. Fondamentalmente, questo è un kit con due power bank da 10000 mAh che possono essere collegati all'array solare a tre pannelli incluso. Quindi, se hai il tuo Note 10 fuori nei boschi e la batteria è scarica, puoi impostare la power bank e i pannelli solari per caricare il telefono fino alla sua velocità massima di 25 W. È un po 'estremo, ma è disponibile se lo desideri su Amazon al prezzo elevato di $ 169,95.

Quelli sono i migliori caricabatterie Galaxy Note 10 25w sul mercato! Aggiungeremo altro quando saranno disponibili caricabatterie nuovi e migliori.




Barra di comando Polk L'altoparlante Alexa è compatibile con TV 4K e HD.Quando i tratta di altoparlanti intelligenti, ci ono tre principali concorrenti: Amazon, Google e Apple. Oggi iamo qui ...

Lanciato nel 1996, Alienware i è fatto rapidamente un nome con PC da gioco ad alta potenza e il tema "alieno grigio". Il marchio i è eteo ai laptop da gioco nel 2009 e da allora of...

Ultimi Post