Il telefono "monster" da 6.000 mAh di Samsung riceve una data di lancio ufficiale

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Il telefono "monster" da 6.000 mAh di Samsung riceve una data di lancio ufficiale - Notizia
Il telefono "monster" da 6.000 mAh di Samsung riceve una data di lancio ufficiale - Notizia


Il giorno dopo essere apparso in un elenco Android Enterprise, il Samsung Galaxy M30s ora ha una data di lancio confermata. Alcune specifiche chiave del telefono sono state pubblicate anche nei teaser ufficiali.

Samsung sta chiamando il Galaxy M30s un "mostro" e questo è probabilmente a causa dell'enorme batteria da 6.000 mAh, la più grande di sempre su un telefono Samsung. Il suo predecessore, il Galaxy M30, aveva anche una notevole batteria da 5.000 mAh, ma un po 'di succo in più è sempre il benvenuto.

I teaser dei Galaxy M30 sono stati pubblicati su Amazon India e condivisi da Samsung su Twitter. Le immagini promozionali rivelano la grande batteria e prendono in giro una possibile configurazione della fotocamera principale tripla da 48 MP.

6000 è grande. 6000 è mostruoso. Presentazione del nuovo # SamsungM30s con mostruosa batteria da 6000 mAh. È tempo che tu esplori un nuovo mondo di possibilità e ti prepari a #GoMonster. pic.twitter.com/k4gRK8TFnO


- Samsung India (@SamsungIndia) 2 settembre 2019

Il telefono dovrebbe impilare una configurazione da 48MP + 8MP + 5MP sul retro, composta da un sensore ultra-wide e un sensore di profondità. Uno sparatutto per selfie da 16 MP dovrebbe essere alloggiato all'interno della tacca anteriore.

Inoltre, i teaser confermano un display Infinity-U. Secondo le informazioni precedentemente trapelate, potrebbe essere un display FHD + da 6,4 pollici con un rapporto di 19: 9. Un sensore fisico di impronte digitali è visibile anche sul retro del telefono.

Un primo video pratico del Galaxy M30s è anche apparso online confermando altri dettagli come la presenza di una porta USB-C e un nuovissimo processore Exynos. Questo potrebbe essere il chipset Exynos 9611, come visto in precedenza su un elenco di Google Console del telefono. L'elenco ha suggerito che il processore octa-core è composto da quattro core Cortex-A53 e quattro core Cortex-A73. Potrebbe essere abbinato a 4 GB e 6 GB di RAM. Le opzioni di archiviazione potrebbero includere varianti da 64 GB e 128 GB.


Il Galaxy M30 di fascia media verrà lanciato in India il 18 settembre alle 12 p.m. IST.

Al MWC 2019 abbiamo avuto l'opportunità di dare un'occhiata alle ultime novità di Lenovo, che includevano moltiimi nuovi laptop. E mentre Lenovo potrebbe non eere coì famoo per ...

Lenovo ha tretto una partnerhip con Amazon per creare un tablet Android ancora utile durante le innumerevoli ore in cui non viene utilizzato. Invece di laciare che il dipoitivo raccolga polvere durant...

Affascinanti Articoli