Secondo quanto riferito, il Samsung Galaxy Home verrà spedito ad aprile

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Secondo quanto riferito, il Samsung Galaxy Home verrà spedito ad aprile - Notizia
Secondo quanto riferito, il Samsung Galaxy Home verrà spedito ad aprile - Notizia


Se sei come noi, potresti esserti chiesto perché il Samsung Galaxy Home non è stato ancora rilasciato. Bene, poco dopo che il Galaxy S10 è stato presentato all'evento Unpacked dell'azienda, DJ Koh, responsabile del settore mobile di Samsung, ha detto CNET che l'oratore intelligente lancerà ad aprile.

Come aggiornamento, il Samsung Galaxy Home è un altoparlante intelligente alimentato da Bixby che è stato annunciato insieme al Galaxy Note 9 nell'agosto 2018. Mentre siamo stati in grado di controllare il dispositivo di persona alla Conferenza degli sviluppatori dell'azienda a novembre, Samsung non ha mai annunciato quando l'oratore sarebbe andato in vendita.

Proprio come con Google Homes, Amazon Echos e HomePod di Apple, Samsung Galaxy Home consentirà ai clienti di chiedere a un assistente virtuale - in questo caso, Bixby - domande generali e controllare i prodotti di casa intelligente. Inoltre, saranno in grado di ascoltare musica da servizi di streaming come Spotify utilizzando gli altoparlanti Harman del dispositivo.


Speriamo che Samsung ci fornisca presto maggiori informazioni sul lancio di Galaxy Home. Fino ad allora, non sappiamo ancora quanto costerà l'altoparlante intelligente.

Novità di Hulu: ottobre 2019

John Stephens

Luglio 2024

Cloverfield è uno di quei rari film di motri che motrano a malapena il motro. Diavolo, apprendiamo della relazione platonica del peronaggio principale con un peronaggio divero da quello della cre...

Devi davvero caricare un'app per poederla? Non to filooficamente qui (poediamo davvero qualcoa?) Ma quando conideri quanto velocemente e facilmente puoi caricare e intallare qualcoa come un'ap...

Popolare