Samsung Galaxy Home pratico: vuoi Bixby a casa tua?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Samsung Galaxy Home Hands-on: Would You Want Bixby in Your Home?
Video: Samsung Galaxy Home Hands-on: Would You Want Bixby in Your Home?


Ad agosto, Samsung ci ha sorpreso con il Samsung Galaxy Home. Nessuno si aspettava davvero questo altoparlante intelligente, perché eravamo andati tutti a New York per vedere il Samsung Galaxy Note 9. Tuttavia, sembrava essere un dispositivo interessante e Samsung ha detto che avremmo imparato di più al riguardo alla Samsung Developers Conference a novembre.

È novembre e la Conferenza degli sviluppatori di Samsung è in pieno svolgimento. Abbiamo imparato qualcosa di nuovo?

Non proprio.

Alla conferenza, Samsung ha presentato il nuovo Bixby Developers Kit, che consente ai programmatori di eseguire nuove azioni per Bixby. Puoi controllare le cose da casa tua alla tua auto e l'azienda ha mostrato una serie di casi d'uso in cui Galaxy Home potrebbe essere utile usando azioni abilitate dagli sviluppatori. Il problema è che non sappiamo ancora esattamente quando sarai in grado di ottenere una Galaxy Home o quanto costerà. Il responsabile del business mobile di Samsung ha affermato che dovrebbe essere lanciato ad aprile, ma nulla è stato ancora confermato.


La Samsung Galaxy Home sembra una stufa da campeggio. Utilizza gli altoparlanti Harman per guidare il suono. Ha anche microfoni a campo lontano che ti consentono di interagire con esso da lunghe distanze e può individuare esattamente dove ti trovi nella stanza per inviare il suono direttamente a te.

Durante il mio tempo con la cosa, sembrava piuttosto dannatamente buono, ma nulla di tutto ciò è importante se non puoi effettivamente acquistarlo. La penetrazione nel mercato sarà probabilmente difficile per Samsung, soprattutto perché molti consumatori hanno già case riempite con dispositivi Alexa o Google Assistant. Se vuoi usare questa cosa, devi essere all in su Bixby, e al momento non sono sicuro che qualcuno sia disposto a farlo.


Tra i lati positivi, sappiamo che Samsung ha stretto una partnership con Spotify per assicurarsi che il passaggio della musica dal tuo telefono ai tuoi dispositivi intelligenti sia il più semplice possibile. Mentre Google Homes e Amazon Echos possono anche utilizzare il servizio, spostare i dispositivi attivi senza soluzione di continuità può essere un po 'goffo, quindi sembra che Samsung abbia il sopravvento in questo caso.

Guarda il video qui sopra per vedere esattamente come appare questa cosa e facci sapere, lo compreresti?

Il Pocophone F1 ha ricevuto molta attenzione quando è tato lanciato lo coro anno. Il telefono dotato di napdragon 845 è tato lanciato a un prezzo medio e da allora è diventato più ...

I dipoitivi Xiaomi hanno la reputazione di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo, offrendo pecifiche impreionanti a un prezzo inferiore ripetto a molti altri giocatori importanti. Da allora ...

Guadagnando Popolarità