Il Galaxy S10 Plus potrebbe essere in grado di caricare in modalità wireless i Galaxy Buds

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il Galaxy S10 Plus potrebbe essere in grado di caricare in modalità wireless i Galaxy Buds - Notizia
Il Galaxy S10 Plus potrebbe essere in grado di caricare in modalità wireless i Galaxy Buds - Notizia


Siamo a poche settimane dall'evento Samsung Unpacked del 20 febbraio, ma ciò non rallenta le perdite di prodotto. Dopo aver appreso che il Galaxy S10 probabilmente includerà la ricarica wireless inversa,WinFuture trapelato una foto promozionale dei Galaxy Buds in carica sul retro del Galaxy S10 Plus.

Come puoi vedere dalla foto qui sotto, la custodia dei Galaxy Buds sembra avere una luce LED verde all'esterno che indica che il prodotto si sta ricaricando in modalità wireless mentre è seduto sul retro del Galaxy S10 Plus.

Samsung # GalaxyS10 (Plus) ha visto caricare i nuovi Samsung Galaxy Buds nella loro custodia. Gli auricolari wireless ti costeranno 149 euro. Molte altre foto qui: https://t.co/nwdAsEaDfJ pic.twitter.com/BvS9lNDi6a

- Roland Quandt (@rquandt) 6 febbraio 2019

Oltre a confermare apparentemente la funzione di ricarica wireless inversa di Samsung (presumibilmente soprannominata PowerShare), questo è il nostro primo sguardo al Galaxy Buds. Poiché questi auricolari probabilmente sostituiranno Gear IconX, non dovrebbe sorprendere il fatto che il design complessivo non sia cambiato troppo.


Pur conoscendo una buona quantità di Galaxy S10, non si può dire lo stesso di Galaxy Buds. Si dice che i nuovi auricolari wireless Samsung includeranno Bluetooth 5.0, 8 GB di spazio di archiviazione integrato e offriranno una durata della batteria migliore di quella trovata su IconX.

WinFuture afferma che i Galaxy Buds saranno venduti al dettaglio per 149 euro. Questo prezzo ridurrebbe gli AirPod di Apple di 10 euro. Questa non è una grande differenza di prezzo, ma la custodia dei Galaxy Buds sembra includere la ricarica wireless mentre la custodia degli AirPod al momento no. Si potrebbe sostenere che ottieni di più per i tuoi soldi acquistando gli auricolari Samsung.

Cosa ne pensi dei Galaxy Buds? Saresti disposto a pagare $ 150 per loro? Facci sapere cosa ne pensi nella sezione commenti qui sotto!

Aggiornamento del 18 giugno 2019 (13:45 ET): L'interruzione di Google Calendar di oggi embra eere tata riolta. e i problemi peritono, dai un'occhiata alle oluzioni eguenti....

Come molte perone là fuori, ho diveri account Google. Ho il mio account Google principale che utilizzo per le mie coe peronali; è quello che allego ai miei telefoni Android, ad eempio. Ho an...

Consigliamo