Samsung potrebbe riportare la linea di smartphone attiva

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come Attivare / Disattivare le reti 4G/3G/2G su Android
Video: Come Attivare / Disattivare le reti 4G/3G/2G su Android


Secondo una recente fuga di Titoli Android, Samsung riporterà la sua linea Active di smartphone robusti con il Samsung Galaxy Active dal titolo semplice.

A differenza dei precedenti smartphone Active, il Galaxy Active non sarà basato su un flagship Galaxy S. Ciò significa che il telefono non sarà una versione robusta del Galaxy S10, Galaxy S10 Plus o Galaxy S10e. Mostra certamente nell'immagine trapelata sopra, che mostra tre pulsanti fisici sotto il display e cornici considerevoli che circondano il display.

Curiosamente, il rendering trapelato sembra identico al robusto smartphone Samsung notato durante il Mobile World Congress a febbraio. Le specifiche trapelate includono un display da 5,2 pollici con risoluzione 2.540 x 1.440, una fotocamera selfie da 8 MP, una fotocamera primaria da 12,2 MP, un sensore di impronte digitali montato sul retro, il processore Samsung Exynos 9610 interno, una batteria da 4.500 mAh e Android 8.1 Oreo.


Leggi anche: Pratico: il Samsung Galaxy Tab S6 è davvero eccezionale e molto costoso

Si dice che il Samsung Galaxy Active sia una versione riproposta del Galaxy S9 Active che è stato cancellato. A sostegno di quel discorso ci sono le selfie e le fotocamere primarie che provengono dal Galaxy S9. Il processore Exynos 9610 di fascia media significa che la qualità dell'immagine del Galaxy Active non sarà buona quanto quella del Galaxy S9.

Il Galaxy S8 Active

Per quanto riguarda quando possiamo aspettarci il Galaxy Active, il rapporto ha ancorato un lancio del 9 agosto. Il rapporto afferma inoltre che AT&T trasporterà il telefono. AT&T in precedenza trasportava il Galaxy S4 Active attraverso il Galaxy S8 Active, l'ultimo smartphone Active di punta.

Invece di essere commercializzato alle masse, secondo quanto riferito, il Galaxy Active è destinato ai vigili del fuoco e ai dipartimenti di polizia, insieme ad altre agenzie. Ciò non significa che le persone normali non saranno in grado di acquistare il telefono, ma non aspettatevi che AT&T lo spinga alle masse.


Questo è un rapporto non confermato, quindi prendilo con un granello di sale. Detto questo, fateci sapere nei commenti se il Samsung Galaxy Active fa al caso vostro.

Barra di comando Polk L'altoparlante Alexa è compatibile con TV 4K e HD.Quando i tratta di altoparlanti intelligenti, ci ono tre principali concorrenti: Amazon, Google e Apple. Oggi iamo qui ...

Lanciato nel 1996, Alienware i è fatto rapidamente un nome con PC da gioco ad alta potenza e il tema "alieno grigio". Il marchio i è eteo ai laptop da gioco nel 2009 e da allora of...

Articoli Recenti