Samsung pieghevole con display in vetro suggerito dagli investimenti dei nuovi fornitori

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Date voce ai vostri contenuti: canali distributivi e monetizzazione tramite App editoriali e vocali.
Video: Date voce ai vostri contenuti: canali distributivi e monetizzazione tramite App editoriali e vocali.


Il primo dispositivo pieghevole Samsung, il Samsung Galaxy Fold, presenta un display interno rivestito in plastica. Questa plastica è così sensibile che persino Samsung ammette che una pressa per unghie dura potrebbe danneggiarla.

Sembra che questo problema potrebbe appartenere al passato dei futuri dispositivi Samsung. Sulla base delle indiscrezioni del settore che circondano un fornitore di vetro ultrasottile (UTG) in cui Samsung ha investito molto, potremmo vedere un Samsung pieghevole con un display di vetro interno prima piuttosto che dopo.

Secondo fonti che parlanoETNews, Il fornitore Samsung UTG Dowoo Insys sta cercando di espandere notevolmente le sue operazioni. Sta cercando ulteriori finanziamenti da Samsung - che ha già investito 12 miliardi di sudcoreani vinti (~ $ 10,3 milioni) nella società - oltre a fare progetti per costruire una seconda fabbrica.

Sebbene questa notizia di per sé non sia troppo notevole, suggerisce che Samsung sta aumentando le sue esigenze per le forniture UTG, il che ovviamente suggerisce che un dispositivo pieghevole Samsung con un display di vetro interno è imminente.


Di recente, la società ha accennato a un dispositivo pieghevole Samsung a conchiglia durante la Samsung Developers Conference. È possibile che questo dispositivo sia dotato di un pannello UTG

Le informazioni suggeriscono che Dowoo Insys è in grado di produrre vetro temperato ultrasottile che ha uno spessore inferiore a 100 µm, o circa lo spessore di una mano di vernice. Presumibilmente la società può produrre ogni giorno 500.000 pannelli di questo tipo, ma non tutti questi pannelli sono effettivamente commercialmente praticabili. Se Dowoo Insys fornirà pannelli per un futuro Samsung pieghevole, dovrà aumentare sia il tasso di produzione che il controllo di qualità, motivo per cui le notizie di oggi sono piuttosto interessanti.

Tieni presente che UTG ha più applicazioni che solo smartphone. Computer portatili, tablet e altri dispositivi elettronici potrebbero beneficiare di display pieghevoli, quindi Dowoo Insys potrebbe essere programmato per diventare un grande giocatore nel mondo della produzione di vetro se gli interessi di Samsung sono solidi.


appiamo già che Motorola ta lavorando u un telefono pieghevole a conchiglia, preumibilmente uando il nome RAZR. Ora embra che harp ia dipoto ad adottare anche queto deign, poiché ha preentat...

haw Academy offre cori interattivi accreditati condotti da eperti per farti apprendere una nuova abilità che migliora il tuo curriculum al tuo ritmo. Puoi epandere le tue competenze enza eere chi...

Affascinante