Specifiche, prezzo, data di rilascio e disponibilità di DJI Mavic Air

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Specifiche, prezzo, data di rilascio e disponibilità di DJI Mavic Air - Notizia
Specifiche, prezzo, data di rilascio e disponibilità di DJI Mavic Air - Notizia

Contenuto


Visita il nostro sito partner Drone Rush per tutti i dettagli sul nuovo DJI Mavic Air.

  • Il Mavic Air è un nuovo drone pieghevole di DJI, in vendita a partire da $ 799.
  • Il drone offre video 4K a 30 fps e foto da 12 MP dal sensore della fotocamera da 1 / 2,3 pollici.
  • Puoi volare a mano, con l'app per Android o con il telecomando dedicato.
  • Più grande del DJI Spark e più piccolo del DJI Mavic Pro, il Mavic Air offre il meglio di entrambi i mondi!

Stamattina il principale produttore di droni al mondo ha tolto gli involucri da una nuova macchina: il nuovissimo DJI Mavic Air. Un drone pieghevole progettato per la portabilità, offre il meglio di ciò che DJI ha da offrire. La parte migliore? Può essere tuo entro la fine del mese.

In breve, il nuovo DJI Mavic Air è un passo avanti rispetto al DJI Spark e un piccolo passo verso il basso rispetto al Mavic Pro. C'è un posto felice tra Spark e Mavic Pro e DJI lo chiama Mavic Air.


Relazionato: DJI Mavic Pro recensione di un anno: reggendo molto bene

Panoramica DJI Mavic Air

DJI si è fatto un nome nel mercato dei droni e in poco più di un anno si è concentrato su droni portatili più piccoli, sicuri e in grado di volare tramite l'app Android. Il Mavic Pro ha iniziato la tendenza, seguito dallo Spark.

È forse più facile descrivere il nuovo Mavic Air rispetto ai droni precedenti, invece di elencare solo le specifiche. Faremo in fretta, non ti preoccupare.

Il nuovo DJI Mavic Air si ripiega come il Mavic Pro. Anche come Pro, offre un sensore per fotocamera da 1 / 2,3 pollici con risoluzione fotografica di 12 MP e video 4K a 30 fps. La fotocamera stabilizzata a 3 assi scatta fino a 100 Mbps di dati, il che è un grande balzo sui 60 Mbps di Mavic Pro. Vedrai cosa intendo quando pubblicheremo il nostro video di confronto.


Il Mavic Air è più piccolo del Mavic Pro, ma non piccolo come lo Spark ... almeno non quando è aperto. Una volta piegato, tuttavia, sarai in grado di far scivolare Mavic Air nella tasca del cappotto. Con 430 grammi, noterai a malapena che è lì.

Quando parliamo di DJI Spark, il più grande punto di forza è la capacità di far volare il drone con gesti delle mani. Mavic Air offre non solo gesti delle mani, ma anche diverse nuove modalità di volo, una distanza di volo extra e la possibilità di decollare e atterrare a terra. Puoi anche volare tramite l'app DJI GO 4 per Android e utilizzando il telecomando dedicato.

Prezzo e disponibilità

Il DJI Spark costa circa $ 500, mentre il Mavic Pro circa $ 1.000. Poiché divide la differenza in altri modi, anche Mavic Air divide il prezzo. Disponibile per il preordine oggi, prendi il DJI Mavic Air per $ 799. Puoi anche passare alla combinazione Fly More per $ 999, che include batterie extra, una custodia per il trasporto e altri accessori utili.

Abbiamo un'ampia copertura di DJI Mavic Air in movimento a Drone Rush, assicurati di andare oltre per vedere tutti i dettagli. È questo il drone che stavi aspettando o preferiresti qualcosa di un po 'più potente?

Il Huawei Mate X pieghevole upporterà le reti 5G.Il governo degli tati Uniti ritiene che E.U. i paei i tanno vegliando alla minaccia rappreentata dall'infratruttura 5G di Huawei Bloomberg....

ono in dicuione i diritti garantiti nel Quarto e nel Quinto emendamento relativi a ricerche, privacy e autoincriminazione. "e una perona non può eere cotretta a fornire un pacode perché...

Condividere