Il difetto del sensore di impronte digitali Samsung viene risolto in 24 ore

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
SENSORE di IMPRONTE lento sui GALAXY? PROVATE questo TRUCCO
Video: SENSORE di IMPRONTE lento sui GALAXY? PROVATE questo TRUCCO


Recentemente, è emerso che esiste un difetto significativo con gli scanner di impronte digitali Samsung sui suoi ultimi smartphone di punta. Il difetto consente a chiunque di accedere a un dispositivo indipendentemente dalla cui impronta digitale viene acquisita.

Ora sappiamo che Samsung sta emettendo una correzione per questo difetto entro le prossime 24 ore (via Polizia Android). La patch andrà sulla maggior parte dei dispositivi delle famiglie Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy Note 10.

Il difetto dello scanner di impronte digitali Samsung è relativamente facile da riprodurre. Il problema sorge quando alcune protezioni dello schermo coprono lo scanner ad ultrasuoni di impronte digitali nei dispositivi Galaxy S10, S10 Plus, Note 10 e Note 10 Plus (il Galaxy S10e ha uno scanner di impronte digitali ottico e non è interessato). Lo scanner finisce per scansionare la protezione dello schermo stessa, non l'impronta digitale. Pertanto, è facile per chiunque sbloccare il telefono con la protezione dello schermo su di esso.


Se possiedi un dispositivo Galaxy S10 o Note 10, la cosa migliore che puoi fare ora è rimuovere la protezione dello schermo, indipendentemente dal tipo che potrebbe essere. Sarebbe anche una buona idea registrare nuovamente le impronte digitali dopo aver rimosso il protettore e quindi registrarle nuovamente una volta ricevuta la correzione della patch del software.

La patch del software inizierà a essere lanciata entro le prossime 24 ore, ma potrebbe passare ancora un po 'di tempo prima di vederla. Tra un momento e l'altro, potresti anche vedere un avviso di Samsung che ti fornisce un riepilogo dell'aggiornamento in arrivo. Dovresti leggerlo attentamente e assicurarti di capirlo.

Il difetto di sicurezza dell'impronta digitale Samsung è abbastanza sostanziale che le banche stanno impedendo alle persone di utilizzare l'impronta digitale per accedere alle loro app proprietarie. Spero che questa limitazione scompaia una volta che la correzione è stata ripristinata e tutto è tornato alla normalità.


Quando chiacci i lati di Google Pixel 2 o Google Pixel 3, avvia Google Aitant. Queta funzione, nota come Active Edge, può eere ottimizzata in Android Q per avviare un'altra app aitente (trami...

OnePlu ha riolto tutti i problemi con OnePlu 7 Pro. Potrebbe non eere il miglior valore là fuori, ma è icuramente in eecuzione come uno dei migliori telefoni Android dell'anno....

Articoli Recenti