Samsung "DeX Live" suggerisce DeX wireless sulla strada

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Samsung "DeX Live" suggerisce DeX wireless sulla strada - Notizia
Samsung "DeX Live" suggerisce DeX wireless sulla strada - Notizia


In una domanda di brevetto datata ieri con l'Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettuale (via Arena GSM), Samsung ha presentato un nuovo marchio per qualcosa chiamato "Samsung DeX Live". Sebbene l'applicazione non dica esplicitamente cosa fa il nuovo prodotto, non è difficile immaginare quale potrebbe essere.

Siamo relativamente certi che DeX Live si riferisca a una piattaforma DeX wireless. Questo è un passo logico successivo per Samsung, essendo le prime due iterazioni dei dock DeX coinvolti, e la più recente iterazione riguarda solo un cavo USB-C-HDMI sul Samsung Galaxy Note 9 e Galaxy S10.

Teoricamente, Samsung DeX Live potrebbe consentire a un utente di connettersi in modalità wireless con un monitor, sul quale apparirebbe il layout del desktop DeX. Poiché è già possibile utilizzare il Bluetooth per collegare una tastiera e un mouse ai telefoni Samsung, è possibile accedere a Samsung DeX Live senza la necessità di cavi.


Naturalmente, per far funzionare tutto ciò, è necessario disporre di una sorta di ricevitore wireless per collegarsi al monitor o a un monitor in grado di connettersi a una rete wireless. Poiché il secondo non è troppo comune, il primo è più probabile il piano. Questo ricevitore potrebbe essere qualcosa di semplice come un Chromecast, ma è molto più probabile che Samsung venderà il proprio dongle o possibilmente lo impacchetterà con alcuni smartphone.

Parlando di smartphone, il prossimo grande fiore all'occhiello dell'azienda sarà il Samsung Galaxy Note 10 (che potrebbe essere o meno il suo nome). Se Samsung DeX Live è quello che pensiamo che sia, è una scommessa relativamente buona il lancio di Note 10 sarebbe il nostro primo sguardo alla nuova piattaforma.

Nelle notizie correlate, Android Q beta 3 ha una modalità desktop molto simile a DeX. Puoi vedere come potrebbe essere potenzialmente nel link qui sotto.


Dai diplay ad alta rioluzione ai potenti proceori, i notri martphone ono più capaci che mai. Tuttavia, c'è qualcoa che peo viene tracurato: la poibilità di effettuare chiamate telef...

Hai già entito parlare di una kin del telefono, ma che direeffettivo pelle ul tuo telefono? e queto è qualcoa che ti embra totalmente inquietante e un po 'digutoo per te, probabilmente n...

Per Te