Rimappatura chiave Samsung Bixby che si stende su Galaxy S8, S9, Nota 8, Nota 9

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Rimappatura chiave Samsung Bixby che si stende su Galaxy S8, S9, Nota 8, Nota 9 - Notizia
Rimappatura chiave Samsung Bixby che si stende su Galaxy S8, S9, Nota 8, Nota 9 - Notizia


Samsung sta ora implementando il supporto per la rimappatura dei tasti Bixby su alcuni telefoni di punta preesistenti, secondo Sam Mobile. Il sito Web ha riferito oggi che i telefoni tra cui Samsung Galaxy S8, S8 Plus, S9, S9 Plus, Note 8 e Note 9 ora possono personalizzare il pulsante malignato.

Si dice che la funzionalità sia arrivata tramite un aggiornamento dell'app Bixby. Nelle sue impostazioni, ora dovresti essere in grado di visitare Funzioni avanzate> Tasto Bixby per assegnare un'azione Bixby da soli. Apparentemente, puoi fare doppio o singolo tocco sul tasto Bixby per avviare un'app o uno dei comandi rapidi di Samsung.

Questa funzionalità presenta tuttavia un leggero problema, in quanto non è possibile rimappare sia la stampa singola che doppia, solo l'una o l'altra. Ciò significa che l'altra azione avvierà Bixby Home normalmente, e una lunga pressione avvia ancora Bixby Voice. Samsung non ha rinunciato al controllo completo del tasto Bixby, ma è almeno un passo nella giusta direzione per i fan che hanno chiesto la personalizzazione.


Samsung aveva precedentemente affermato che questa funzionalità sarebbe stata implementata sui suoi telefoni di punta che dovevano ricevere o che avevano ricevuto Android Pie (tutti quelli elencati sopra).

Abbiamo contattato Samsung per maggiori dettagli in merito e aggiorneremo questa pagina in caso dovessimo ricevere una risposta. Nel frattempo, se disponi di uno dei suddetti telefoni, prova ad aggiornare l'app Bixby per vedere se ora disponi della funzionalità. Facci sapere nei commenti se lo fai!

Queto quiz metterà alla prova quanto ai veramente di Google. Contiene 10 dichiarazioni che ruotano attorno ai prodotti, ai ervizi, alla toria dell'azienda e altro ancora. Manca una parte di o...

La cora ettimana, i ricercatori di Google hanno affermato di aver raggiunto la "upremazia quantitica", econdo un articolo del Financial Time. Il documento di Google è tato brevemente pu...

Aspetto