Redmi Y3, Redmi 7 lanciato in India: ecco cosa ottieni per meno di $ 150

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Redmi Y3, Redmi 7 lanciato in India: ecco cosa ottieni per meno di $ 150 - Notizia
Redmi Y3, Redmi 7 lanciato in India: ecco cosa ottieni per meno di $ 150 - Notizia


Lo Xiaomi Redmi Y2 (noto anche come Redmi S2) è stato uno dei migliori telefoni di fascia bassa del 2018, portando alcune funzionalità inaspettate per un dispositivo economico. Ora, il Redmi Y3 è stato annunciato ufficialmente in India (insieme al Redmi 7), quindi come si distingue dal modello dell'anno scorso?

L'ultimo smartphone Redmi a prezzo ridotto evita un enorme taglio a favore di un display waterdrop da 6,26 pollici (1.520 x 720). Le modifiche al design non si fermano nemmeno qui, in quanto Redmi Y3 offre un rivestimento idrorepellente p2i e un cosiddetto design posteriore Aura Prism.

Apri il cofano e vedrai alcuni aggiornamenti degni di nota anche qui, con il telefono con il chipset Snapdragon 632 ora. Questo è un aggiornamento piuttosto importante, poiché lo Snapdragon 632 porta anche core pesanti, a differenza dello Snapdragon 625 dell'Y2. Un altro grande miglioramento è la batteria da 4.000 mAh, rispetto al pacchetto da 3.080 mAh del vecchio telefono. Altrimenti, hai ancora 3 GB o 4 GB di RAM e 32 GB o 64 GB di spazio di archiviazione espandibile.



Passando al campo della fotocamera, il telefono Xiaomi mantiene una fotocamera principale da 12 MP f / 2.2 (1,25 micron pixel), mentre uno sparatutto secondario da 2 MP gestisce gli effetti di profondità. La società aggiunge che puoi aspettarti il ​​rilevamento della scena AI, ma la modalità notturna non è sfortunatamente offerta qui.

Il più grande aggiornamento fotografico avviene però sul fronte, in quanto la Redmi Y3 sfoggia una fotocamera frontale da 32 MP. È un grande salto di risoluzione, ma consente scatti da 8 MP con pixel incorporati per migliorare le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione. Lo sparatutto da 32 MP offre anche HDR automatico, gesti dell'otturatore del palmo della mano, stabilizzazione elettronica e modalità ritratto guidata dal software dell'azienda.


Altre caratteristiche degne di nota includono MIUI 10 basato su Android Pie, uno scanner per impronte digitali posteriore e un blaster IR. Redmi Y3 sarà disponibile in Prime Black, Bold Red ed Elegant Blue. Per quanto riguarda i prezzi, pagherai 9.999 rupie (~ $ 143) per l'opzione 3GB / 32GB e 11.999 rupie (~ $ 172) per la variante 4GB / 64GB. Il dispositivo sarà in vendita tramite Mi.com, Amazon India, Mi store e rivenditori partecipanti da mezzogiorno del 30 aprile.

Questo non è stato l'unico telefono Redmi lanciato in India oggi, poiché il marchio ha anche portato il Redmi 7 precedentemente annunciato nel paese (visto sotto). Il telefono è quasi identico al Redmi Y3, con lo stesso display, chipset, rivestimento p2i, accoppiamento fotocamera posteriore e dimensioni della batteria. Ma differisce offrendo una fotocamera selfie da 8 MP e 2 GB di RAM nel modello base.


Il Redmi 7 sarà disponibile in nero, rosso e blu, a partire da 7.999 rupie (~ $ 114) per l'opzione 2GB / 32GB e 8.999 rupie (~ $ 129) per la variante 3GB / 32GB. Il dispositivo sarà disponibile da mezzogiorno del 29 aprile, tramite Mi.com, Mi store, Amazon India e rivenditori partecipanti.

Hulu è probabilmente meglio conociuto per tare al pao con la rete TV in prima erata, ma ha anche un'ottima elezione di film inclua nel tuo abbonamento menile. C'è azione, upene, horr...

Anche in un mondo di martphone e tablet, la linea di e-reader Kindle di Amazon continua a properare. Quai 12 anni dopo che il primo Kindle ucì ulla cena, Amazon ta ancora vendendo molti dipoitivi...

Aspetto