Xiaomi collabora con World of Warcraft per l'edizione speciale Redmi Note 8 Pro

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Xiaomi collabora con World of Warcraft per l'edizione speciale Redmi Note 8 Pro - Notizia
Xiaomi collabora con World of Warcraft per l'edizione speciale Redmi Note 8 Pro - Notizia


Aggiornamento, 26 agosto 2019 (7:13 ET): Xiaomi ora ha confermato di (e tramite Weibo) che sta lanciando una speciale edizione di World of Warcraft Redmi Note 8 Pro il 29 agosto.

"La partnership riguarda una speciale edizione WoW realizzata per Redmi Note 8 Pro", ci ha detto un portavoce di Xiaomi, collegandosi a un post di Weibo. Il post di Weibo in realtà non mostra il telefono, ma diamo un'occhiata a due cabine telefoniche (che mostrano colori chiari e scuri). Dai un'occhiata qui sotto.


L'edizione di World of Warcraft si sta preparando per essere la ciliegina su una torta piuttosto allettante a questo punto. Abbiamo chiesto a Xiaomi se questa edizione sarà disponibile al di fuori della Cina e aggiorneremo l'articolo quando / se riceveremo una risposta.


Articolo originale, 23 agosto 2019 (3:57 ET): Il lancio della serie Redmi Note 8 è tra meno di una settimana e abbiamo già appreso alcuni dettagli sui dispositivi in ​​arrivo. Xiaomi sembra posizionare la gamma come piattaforma fotografica e di gioco nota, grazie rispettivamente alla fotocamera da 64 MP e al chipset Helio G90T.

Ulteriori prove dell'approccio di gioco arrivano tramite l'account Redmi Weibo, poiché il sotto-marchio Xiaomi ha appena annunciato una partnership con World of Warcraft per i nuovi telefoni.

“In 15 anni, gli eroi di Azeroth hanno sempre difeso il loro onore. I guerrieri sono ancora giovani. La leggenda è ancora diffusa. Attendiamo tutti il ​​nostro amore disperato solo per aspettare, il tuo arrivo! ”Leggi un'immagine allegata (vista sopra), secondo la traduzione automatica.


La menzione di "15 anni" nell'immagine si riferisce presumibilmente al 15 ° anniversario di World of Warcraft. Il popolare titolo MMORPG è stato lanciato nel 2004.

Il post di Weibo non ha rivelato ulteriori dettagli sulla partnership, ma ha menzionato Redmi Note 8, Redmi Note 8 Pro e la data di lancio del 29 agosto. Esistono diverse possibilità a seguito del legame, come un modello Redmi Note 8 in edizione speciale, temi e sfondi esclusivi o persino una versione mobile di World of Warcraft.

Se un gioco per cellulare World of Warcraft è in lavorazione, è anche possibile che possa essere un'esclusiva a tempo per i dispositivi Xiaomi e / o la Cina. Ma questo è praticamente solo una speculazione a questo punto.

Questo non è l'unico bocconcino legato al gioco preso in giro da Xiaomi prima del lancio di Redmi Note 8. La società ha anche suggerito a Weibo che i nuovi telefoni avrebbero supportato un accessorio per gamepad in stile Nintendo Switch.

Cosa speri in seguito alla collaborazione di Xiaomi con World of Warcraft?

Benvenuti alla 277a edizione di! Ecco i grandi titoli dell'ultima ettimana:Google ta tetando un nuovo ervizio di abbonamento per Google Play. Google Play Pa ti conente di giocare tonnellate di gi...

Huawei P30 Pro è finalmente arrivato. Queto flaghip ultra-premium non olo andrà contro il meglio di Apple, ma competerà anche con il meglio di amung. Poiché il Galaxy 10 Plu è...

Consigliato