Google Pixel 3a / 3a XL non supporterà Android Q beta fino a giugno

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google Pixel 3a / 3a XL non supporterà Android Q beta fino a giugno - Notizia
Google Pixel 3a / 3a XL non supporterà Android Q beta fino a giugno - Notizia


Aggiornamento: 5 giugno 2019 alle 15:26 ET: La quarta anteprima per sviluppatori Android Q è stata lanciata il 5 giugno a tutta la famiglia Pixel, inclusi Pixel 3a e Pixel 3a XL. Trova maggiori dettagli al link qui sotto:

  • Android Q Beta 4 ora disponibile; gli sviluppatori possono iniziare ad aggiornare le loro app
  • Tutto nuovo nella quarta anteprima per sviluppatori Android Q
  • Come installare Android Q Beta 4 sul telefono: una guida dettagliata

Articolo originale: 13 maggio 2019 alle 5:09 ET: I proprietari di Google Pixel 3a e Pixel 3a non saranno in grado di scaricare e installare Android Q beta per alcune settimane, è emerso. Secondo la sezione FAQ della pagina web del programma beta Android di Google (via 9to5Google), i nuovi dispositivi non saranno idonei fino a giugno.

Google ha lanciato Pixel 3a e Pixel 3a XL la scorsa settimana a Google I / O insieme ad Android Q beta 3. Sono stati messi in vendita subito dopo. Il duo rappresenta un'entusiasmante opportunità per i fan di Android, dato il loro prezzo basso, l'ottima fotocamera e l'accesso garantito ad Android Q beta di Google. I fan che sperano di mettere immediatamente in funzione quest'ultimo, senza dubbio rimarranno delusi dall'attesa, tuttavia.


Non sappiamo esattamente quando avranno accesso, ma è probabile che sia all'inizio del mese, piuttosto che dopo. Secondo 9to5Google, Google presenterà la prossima patch di sicurezza lunedì 3 giugno, mentre Android Q beta 4 arriverà all'inizio di giugno. Il supporto Pixel 3a e 3a XL potrebbe essere implementato con uno di questi aggiornamenti in arrivo.

Detto questo, alcuni utenti sono già stati in grado di accedere alla versione beta, anche se nel caso del nostro editor Justin Duino, questo accesso è stato revocato subito dopo averlo installato. Ciò ha avuto anche l'effetto collaterale di essere bloccato sulla Q beta senza alcun modo di tornare ad Android Pie al di fuori del flashing manuale.

Se vuoi controllare Android Q e possedere un Pixel 3a o 3a XL, puoi tentare la fortuna nella pagina beta Q Android dedicata. Altrimenti, aspetterai fino a giugno.

Per suggerimenti su come installare Android Q beta 3 sul telefono, fai clic sul collegamento.


Più copertura Pixel 3a:

  • Specifiche di Google Pixel 3a / 3a XL: Snapdragon 670, stessa ottima fotocamera e jack per cuffie!
  • Prezzo e data di rilascio di Google Pixel 3a e Pixel 3a XL
  • I telefoni Google Pixel 3a non dispongono di backup gratuiti di Google Foto di qualità originale
  • Google Nest Hub Max è un display intelligente di grandi dimensioni con Nest Cam integrata
  • La navigazione AR di Google Maps è finalmente arrivata (se hai un telefono Pixel)

Novità di Hulu: ottobre 2019

John Stephens

Luglio 2024

Cloverfield è uno di quei rari film di motri che motrano a malapena il motro. Diavolo, apprendiamo della relazione platonica del peronaggio principale con un peronaggio divero da quello della cre...

Devi davvero caricare un'app per poederla? Non to filooficamente qui (poediamo davvero qualcoa?) Ma quando conideri quanto velocemente e facilmente puoi caricare e intallare qualcoa come un'ap...

Interessante