Specifiche di Redmi K20 e Redmi K20 Pro: ecco cosa ottieni

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
Recensione XIAOMI Mi9t e confronto REDMI K20pro
Video: Recensione XIAOMI Mi9t e confronto REDMI K20pro

Contenuto


Il sotto-marchio Redmi di Xiaomi ha rivelato il suo primo fiore all'occhiello nel Redmi K20 Pro, e potrebbe semplicemente prendere la corona di punta a prezzi accessibili.

Il nuovo telefono offre silicio di fascia alta, una tripla configurazione della fotocamera e molto altro per ~ $ 362. Non è l'unico telefono Redmi presentato oggi in Cina, poiché il marchio ha anche rivelato lo standard Redmi K20, a partire da circa $ 289. Entrambi i telefoni offrono un design in vetro piuttosto sorprendente, sensori di impronte digitali in-display, NFC e telecamere pop-up. Ma ecco cos'altro ottieni per il prezzo.

Il Redmi K20 è tutto ciò che dovrebbe essere il Pocophone F2

Specifiche a colpo d'occhio

Come si confrontano?

Le specifiche di Redmi K20 Pro includono un chipset Snapdragon 855 top-flight, da 6 GB a 8 GB di RAM e da 64 GB a 256 GB di spazio di archiviazione (il sito Web di Xiaomi non conferma se questo sia espandibile). Nel frattempo, il modello standard offre la stessa RAM e le stesse opzioni di archiviazione, ma sostituisce il processore a favore di un chipset Snapdragon 730 di fascia media superiore.


Entrambi i telefoni offrono anche una batteria da 4.000 mAh con connettività USB-C, ma il modello Pro offre anche una ricarica rapida da 27 watt (anche se nella confezione non è presente un caricabatterie da 27 watt). Stai pensando allo standard K20? Quindi otterrai solo 18 watt di ricarica.

I dispositivi della serie Redmi K20 offrono fotocamere pop-up da 20 MP, consentendo al sotto-marchio Xiaomi di portare sul tavolo una corretta visualizzazione a schermo intero. Ma i due telefoni condividono anche una tripla configurazione della fotocamera posteriore, con uno sparatutto principale da 48 MP, uno snapper ultra largo da 13 MP e un teleobiettivo da 8 MP.

C'è una presunta differenza qui, poiché la fotocamera principale è un sensore Sony IMX586 sul modello Pro e un sensore Sony IMX582 sulla variante standard. Questo è secondo la presentazione di Redmi durante l'evento di lancio, ma questa è la prima volta che sentiamo parlare di quest'ultimo sensore.


Nessuno dei due telefoni sembra offrire la stabilizzazione ottica dell'immagine, quindi dovrai tenere le mani ferme di notte o durante la registrazione di videoclip. Parlando di video, Redmi K20 Pro offre funzionalità 4K / 60fps, ma la variante vanilla supera a 4K / 30fps.

Questo è tutto per le specifiche Redmi K20 e Redmi K20 Pro! Cosa ne pensi di questi dispositivi?

Aggiornamento, 12 febbraio 2019 (14:15 ET): embra che Google abbia fatto un pao indietro nel lancio delle funzionalità della modalità ocura in Google Aitant, come dicuo di eguito. Attualment...

Google ha cotantemente aggiunto temi notturni alle ue app. Nel giro di due giorni, la modalità ocura è tata rilevata u Gmail per Android e Google Play tore. Ora, più utenti u Reddit egn...

Assicurati Di Guardare