Come nascondere le foto sul Samsung Galaxy S10

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Giugno 2024
Anonim
Samsung Galaxy S10 / S10+: How to Hide Photos / Documents
Video: Samsung Galaxy S10 / S10+: How to Hide Photos / Documents

Contenuto


La gamma di telefoni Samsung Galaxy S10 include alcune fotocamere solide, quindi puoi scattare splendide foto. Tuttavia, alcune foto che fai potrebbero non essere destinate al pubblico.Quindi, puoi nascondere le foto al telefono da occhi indiscreti? Si, puoi. Ecco come nascondere le foto sui telefoni Samsung Galaxy S10, in modo che solo tu sia in grado di visualizzare le immagini sul tuo smartphone.

Come nascondere le foto sul Samsung Galaxy S10

Una delle migliori funzionalità dei telefoni Galaxy S10 è Secure Locker, che consente agli utenti di inserire file, comprese le foto, all'interno di una cartella protetta che può quindi essere nascosta alla vista pubblica e accessibile solo dal proprietario del telefono. Per imparare a nascondere le foto sul Samsung Galaxy S10, devi prima impostare la funzione Secure Locker del telefono.


  1. Innanzitutto, vai alla schermata delle app e tocca l'app Impostazioni.
  2. Quindi, tocca il Biometria e sicurezza selezione.
  3. Quindi toccare il Cartella sicura opzione.
  4. Quindi ti verrà chiesto di accedere al tuo account Samsung. Una volta fatto ciò, verrai accolto nella funzione Cartella protetta.

Il prossimo passo è impostare come accedere alla cartella protetta. La sicurezza di Samsung ci ha impedito di acquisire schermate di questo passaggio, ma vedrai una schermata di menu che ti chiede di selezionare una sequenza, un numero PIN, una password o utilizzare il sensore di impronte digitali del telefono per accedere alla cartella protetta. Dopo aver selezionato il metodo di immissione, l'icona della cartella protetta verrà visualizzata nella schermata delle app o nella cartella delle app Samsung.


Il passaggio successivo consiste nel trasferire tutte le foto che si desidera nascondere nella cartella protetta. Ecco come farlo:

  1. Tocca l'icona della cartella protetta, usa il tuo metodo di inserimento e vedrai all'interno di quella parte dei file.
  2. Tocca il Aggiungere i file icona nella parte inferiore dello schermo, quindi toccare l'icona Immagini che verrà visualizzata.
  3. Trasferisci tutte le foto presenti sul tuo telefono nella cartella protetta.

Infine, è tempo di nascondere al pubblico la cartella protetta e quelle foto. Ecco come farlo:

  1. Innanzitutto, vai alla schermata delle app e tocca il impostazioni app.
  2. Quindi, tocca il Biometria e sicurezza selezione.
  3. Quindi toccare il Cartella sicura opzione.
  4. Vedrai a Mostra cartella protetta selezione con un cursore colorato di blu sul lato destro. Toccalo e ti verrà chiesto se vuoi nascondere la cartella protetta. Clicca il Nascondere opzione.

L'icona della cartella protetta scomparirà dallo schermo del tuo Galaxy S10 e le foto che non volevi che nessuno vedesse ora sono nascoste. Per visualizzare nuovamente la cartella protetta, vai su impostazioni app, quindi Biometria e sicurezza, poi il Cartella sicura opzione. Quindi tocca il cursore accanto a Mostra cartella protetta selezione. Ti verrà chiesto di inserire la sequenza, il PIN, la password o di utilizzare il sensore di impronte digitali e la cartella protetta verrà nuovamente visualizzata sullo schermo, in modo da poter accedere alle tue foto.

Dopo che Xiaomi ha iniziato accidentalmente a implementare MIUI 11 poco più di un mee fa, embra che il itema operativo aggiornato ia finalmente pronto per le luci della ribalta. I proprietari di ...

Durante il uo dicoro di apertura preo Arm TechCon, VP Marketing per il cliente Ian mythe ha meo a nudo la viione dell'azienda per il futuro del ilicio mobile. E quel futuro è l'immerione ...

Ti Consigliamo Di Leggere