Annunciato Realme XT: è arrivato il primo smartphone da 64 MP (aggiornamento: data di lancio)

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Annunciato Realme XT: è arrivato il primo smartphone da 64 MP (aggiornamento: data di lancio) - Notizia
Annunciato Realme XT: è arrivato il primo smartphone da 64 MP (aggiornamento: data di lancio) - Notizia


Aggiornamento, 6 settembre 2019 (3:40 ET ET): Realme ha confermato che Realme XT verrà lanciato in India il 13 settembre alle 12:30 IST (3AM ET).

Questa data di lancio significa che batterà sicuramente lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro sul mercato indiano. Xiaomi afferma che il proprio telefono da 64 MP verrà probabilmente lanciato otto settimane dopo il lancio cinese, che lo mette in una finestra di lancio di fine ottobre o inizio novembre.

Al momento non abbiamo ancora alcuna parola sui prezzi, ma speriamo che corrisponda bene al dispositivo Xiaomi. Altrimenti, puoi leggere per tutto ciò che devi sapere sulle specifiche di Realme XT.

Articolo originale: Sembra che siamo in una nuova era delle guerre megapixel, dato che le fotocamere da 48 MP ora lasciano il posto ai sensori da 64 MP. Sia Xiaomi che Realme hanno confermato i piani per gli smartphone da 64 MP e ora abbiamo visto il primo lancio del dispositivo in Realme XT.


La caratteristica principale di Realme XT è ovviamente la fotocamera da 64 MP f / 1.8, che fa parte della configurazione della sua fotocamera posteriore quadrupla. Il sensore GW-1 da 64 MP presenta gli stessi pixel da 0,8 micron delle fotocamere da 48 MP ed è in grado di utilizzare il pixel binning per fornire scatti paragonabili a una fotocamera da 16 MP da 1,6 micron.

Per quanto riguarda le altre tre fotocamere posteriori, stai guardando uno snapper ultra-wide da 8 MP (campo visivo di 119 gradi), un sensore di profondità da 2 MP e una fotocamera macro da 2 MP. Dovrai quindi fare affidamento sul sensore da 64 MP per eseguire lo zoom digitale anziché una teleobiettivo dedicata.



Altrimenti, Realme XT è essenzialmente Realme 5 Pro in molti modi. Ciò significa un chipset Snapdragon 712, 4/6/8 GB di RAM, 64 GB a 128 GB di memoria espandibile, una batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida da 20 watt (molto simile alla batteria Pro da 4.035 mAh con ricarica da 20 watt) e una fotocamera da 16 MP in una tacca a goccia.

Realme XT si differenzia anche offrendo uno schermo Super AMOLED da 6,4 pollici (FHD +) con un sensore di impronte digitali in-display, a differenza dello schermo LCD da 6,3 pollici Pro e della combinazione di impronte digitali posteriori.

Altre specifiche degne di nota sono una porta da 3,5 mm, ColorOS 6.0.1 su Android Pie, due nano-SIM e Bluetooth 5 (non aspettatevi NFC qui).

Realme XT sarà disponibile dalla seconda metà di settembre, ma la società non ha ancora rivelato i prezzi. È troppo presto per dire se sarà molto allora, anche se Realme offre di solito prezzi convenienti.

Il lancio di Realme arriva il giorno prima che Xiaomi presentasse la serie Redmi Note 8. Redmi Note 8 Pro dovrebbe offrire anche una fotocamera posteriore da 64 MP.

Compreresti Realme XT su Redmi Note 8 Pro? Fateci sapere cosa ne pensate!

Nello viluppo web, hai a che fare con vari itemi operativi, rioluzioni dello chermo e brower, quindi aicurarti che l'app o il ito funzionino u più piattaforme è eenziale. LambdaTet è...

Ci ono alcune coe che puoi fare e la tatiera del tuo laptop non funziona: alcune ono relativamente facili, altre ono un po 'più complicate. In ogni cao, i tuoi problemi relativi alla tatiera ...

Post Affascinanti