Realme porta le telecamere quadruple sulle linee Realme, Realme Pro, Realme X.

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Realme X7 Pro Ultra / Extreme Specs, Features & Price in Philippines
Video: Realme X7 Pro Ultra / Extreme Specs, Features & Price in Philippines


Realme ha pubblicizzato uno smartphone quad-camera da 64 MP da mesi ormai e l'azienda ha organizzato un evento per darci uno sguardo alla tecnologia. Ma il marchio cinese ha anche confermato che sta abbracciando le fotocamere quadruple nel suo portafoglio di prodotti.

Realme ha annunciato che sta portando la tecnologia sui suoi telefoni Realme principali, i suoi dispositivi Realme Pro e la gamma Realme X. Più specificamente, ha confermato su Twitter che i prossimi Realme 5 e Realme 5 Pro offriranno fotocamere quadruple, insieme al telefono quad-camera 64MP senza nome.

Sembra che non dovresti aspettarti che la famiglia entry-level Realme C offra quindi telecamere posteriori quadruple. Ma è comprensibile, dato che anche le doppie fotocamere posteriori sono rare nei telefoni di fascia bassa.

Siamo lieti di annunciare la nostra nuova generazione di smartphone #realme con configurazioni Quad Camera che includono serie realme, serie Pro e serie X. #LeapToQuadCamera #realme #CameraInnovationevent pic.twitter.com/FZZEMJFugh


- realme (@realmemobiles) 8 agosto 2019

Non abbiamo a portata di mano i dettagli esatti, ma il produttore ha rivelato che questi telefoni con quattro telecamere offrivano 2x teleobiettivi e telecamere ultra-ampie.

Realme ha anche notato che questi telefoni offrirebbero una modalità "ultra risoluzione" (presumibilmente una modalità a risoluzione piena o super-risoluzione), una modalità "ultra macro" e le solite opzioni Realme (Nightscape, Chroma Boost).

Il nuovo sistema di telecamere quad full-function sui nostri smartphone sarà dotato di varie funzionalità come Ultra Resolution, Super Wide Angle, Ultra Macro e Ultra Nightscape per offrire ai nostri utenti un'esperienza fotocamera eccellente. # LeapToQuadCamera #realme #CameraInnovationevent pic.twitter.com / HxFteRN0wK

- realme (@realmemobiles) 8 agosto 2019

Il marchio cinese ha anche avuto un aggiornamento per quanto riguarda il suo telefono con fotocamera quad da 64 MP, dicendo che sarà il primo telefono da 64 MP in India e che sarà lanciato prima di Diwali (fissato per il 27 ottobre). Xiaomi ha già confermato che lancerà uno smartphone da 64 MP in India, ma sembra che Realme non stia perdendo tempo.


Le notizie di un telefono da 64 MP sono certamente intriganti, ma l'aggiunta di telecamere quadruple ai telefoni Realme principali potrebbe essere ancora più degna di nota. I telefoni economici di solito mancano di telecamere posteriori triple, per non parlare delle telecamere quad. E quando vediamo telefoni economici con tripli tiratori posteriori, spesso mancano i teleobiettivi, il che non sembra essere il caso di questi dispositivi.

Cosa ne pensi dei quad di Realme e dei piani da 64 MP? Dacci i tuoi pensieri nella sezione commenti!

I prodotti amung di olito ono tra i migliori, ma tendono anche ad eere tra i più cotoi. Fortunatamente, ci ono peo offerte amung in eecuzione u tutto il Web in modo da poter ottenere il meglio co...

e ei ul mercato per un nuovo telefono, tablet, televiione o altri prodotti elettronici, amung ha alcune promozioni di gennaio 2019 che potreti voler dare un'occhiata. Alcune di quete offerte amung...

Post Popolari