Realme rivendica 210.000 unità Realme 3 vendute in un giorno

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Realme rivendica 210.000 unità Realme 3 vendute in un giorno - Notizia
Realme rivendica 210.000 unità Realme 3 vendute in un giorno - Notizia


L'India sta ospitando una guerra totale nel settore degli smartphone economici, con Realme e Xiaomi che si contendono la supremazia. Ora, il marchio sostenuto da Oppo ha annunciato una cifra degna di nota per il primo giorno delle vendite di Realme 3 nel paese.

La società ha rivelato su Twitter di aver venduto oltre 210.000 unità Realme 3 durante la sua prima vendita flash di ieri. Non male per un marchio che esiste da meno di un anno, giusto?

Con oltre 2.10.000 unità di # realme3 vendute su @Flipkart e https://t.co/reDVoAlOE1, diamo il benvenuto al nuovo leader del segmento. Grazie a tutti i fan per la travolgente risposta. ?

Preparati per la prossima vendita alle 12:00, 19 marzo. #PowerYourStyle pic.twitter.com/cO84cEk3a2

- realme (@realmemobiles) 12 marzo 2019

Realme afferma anche di essere il nuovo "leader del segmento" e, quando si tiene conto della cifra delle vendite, sembra certamente un colpo al Redmi Note 7 allo stesso prezzo.


La scorsa settimana Xiaomi India ha confermato di aver prodotto 200.000 unità Redmi Note 7 per il primo giorno di vendite, affermando che erano state vendute in pochi minuti. Tuttavia, il marchio ha confermato che stava lavorando per aumentare la produzione alla luce della domanda. L'affermazione di Realme sul fatto che ha venduto più unità di Xiaomi (nonostante le affermazioni di Xiaomi sui guai di produzione) certamente mette una piccola pressione sul marchio Redmi per aumentare le vendite.

Non è nemmeno la prima volta che Realme pubblica numeri importanti per le sue vendite, poiché ha rivendicato 370.000 unità Realme 2 vendute nell'arco di due giorni l'anno scorso. In effetti, il marchio ha dichiarato di aver venduto 200.000 unità in un solo giorno.

Il Redmi Note 7 Pro di Xiaomi è in vendita oggi in India, ma il marchio sostenuto da Oppo sta lavorando anche a uno sfidante nel Realme 3 Pro. La società ha persino fatto riferimento al modello Pro di Xiaomi quando ha preso in giro Realme 3 Pro all'inizio di questo mese. Indipendentemente da quale marchio emergerà supremo nel 2019, sembra che i consumatori indiani siano in cerca di ottimi prodotti a prezzi convenienti.


Novità di Hulu: ottobre 2019

John Stephens

Luglio 2024

Cloverfield è uno di quei rari film di motri che motrano a malapena il motro. Diavolo, apprendiamo della relazione platonica del peronaggio principale con un peronaggio divero da quello della cre...

Devi davvero caricare un'app per poederla? Non to filooficamente qui (poediamo davvero qualcoa?) Ma quando conideri quanto velocemente e facilmente puoi caricare e intallare qualcoa come un'ap...

Raccomandato Per Te