Non è più necessario un telefono Sony Xperia per la riproduzione remota PS4

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Non è più necessario un telefono Sony Xperia per la riproduzione remota PS4 - Applicazioni
Non è più necessario un telefono Sony Xperia per la riproduzione remota PS4 - Applicazioni


L'app di riproduzione remota di Sony, che consente agli utenti di eseguire lo streaming di giochi dalla propria PS4, è stata a lungo in esclusiva per gli smartphone Sony Xperia. Ora, la società ha annunciato che non è più così.

"Per coloro che desiderano trasmettere in streaming determinati giochi PS4 su dispositivi mobili, la riproduzione remota ora può essere utilizzata su smartphone e tablet con Android 5.0 o versioni successive", ha annunciato la società in un post sul blog. "Basta scaricare l'app di riproduzione remota PS4 dal Google Play Store per utilizzare la funzione."

Sony ha anche confermato che il supporto del controller Dual Shock 4 via Bluetooth è ora disponibile sui dispositivi Android 10. Sony afferma specificamente che questo è per la riproduzione remota, suggerendo che l'utilizzo di Dual Shock 4 per altre app Android non è ancora completamente supportato (quindi, dopo tutto, è un controller Bluetooth dopo tutto).


Abbiamo provato a installare l'app di riproduzione remota PS4 su Samsung Galaxy S8, OnePlus 7T e Huawei Mate 20 Pro, ma l'elenco del Play Store ha notato che i nostri dispositivi erano incompatibili. Supponiamo che l'errore sia dovuto al fatto che l'aggiornamento verrà espulso anche quando verrà inviato anche l'aggiornamento PS4 pertinente (versione 7.00).

In ogni caso, la funzionalità di riproduzione remota è stata una delle poche ragioni per ottenere uno smartphone Sony Xperia. Non è chiaro quante persone abbiano acquistato un telefono Sony appositamente per ottenere questa funzione, soprattutto quando le persone intraprendenti lo hanno fatto funzionare su telefoni non Sony.

Può anche essere visto come una risposta a Google Stadia, poiché il servizio di streaming di giochi di Google si avvicina al suo lancio di novembre. Sony ha una propria piattaforma di streaming di giochi su PlayStation Now e il servizio ha recentemente visto un taglio dei prezzi da $ 19,99 al mese a $ 9,99 al mese.


Hai già provato PS4 Remote Play? Dacci le tue impressioni nei commenti qui sotto! Puoi anche visitare l'elenco Play Play Play remoto tramite il pulsante in basso.

Novità di Hulu: ottobre 2019

John Stephens

Luglio 2024

Cloverfield è uno di quei rari film di motri che motrano a malapena il motro. Diavolo, apprendiamo della relazione platonica del peronaggio principale con un peronaggio divero da quello della cre...

Devi davvero caricare un'app per poederla? Non to filooficamente qui (poediamo davvero qualcoa?) Ma quando conideri quanto velocemente e facilmente puoi caricare e intallare qualcoa come un'ap...

Popolare Sul Sito