L'ultima beta di Pocophone F1 include Game Turbo

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Luglio 2024
Anonim
L'ultima beta di Pocophone F1 include Game Turbo - Notizia
L'ultima beta di Pocophone F1 include Game Turbo - Notizia


Con uno Snapdragon 845 e almeno 6 GB di RAM, il Pocophone F1 è più che in grado di riprodurre giochi Android ad alta intensità grafica. Con l'ultimo aggiornamento beta, il telefono riceve ancora un'altra piuma nel suo cappuccio da gioco: Game Turbo.

Simile alla GPU Turbo di Huawei, Game Turbo alloca risorse CPU e GPU per migliorare le prestazioni di gioco del telefono. Game Turbo offre anche diverse scorciatoie quando scorri dal bordo superiore dello schermo.

Dalle scorciatoie, puoi cancellare la RAM, fare uno screenshot, registrare ciò che è sullo schermo, attivare o disattivare il Wi-Fi, passare da una scheda SIM all'altra e aprire app come finestra mobile. Le app supportate per la modalità finestra mobile includono Facebook, WhatsApp e il browser stock.

Game Turbo offre inoltre maggiore larghezza di banda ai giochi in esecuzione in primo piano, consente di rispondere alle chiamate in vivavoce e di limitare i pulsanti e i gesti a schermo intero. Puoi anche disattivare tutte le notifiche tranne le chiamate in arrivo e impedire il cambio di rete.


Puoi scaricare MIUI 10 Global Beta ROM versione 9.3.21 per il Pocophone F1 a questo link per provare Game Turbo. La funzione può essere abilitata tramite l'app Sicurezza e si prevede che presto farà parte di un aggiornamento stabile.

Il primo di aprile è alle porte, il che ignifica che tutti dobbiamo mantenere le notre guardie quando leggiamo le notizie fino a domani. Abbiamo già coperto le gag di Google, che vanno dalla...

Cos'è Turo e come funziona?

Randy Alexander

Luglio 2024

e Airbnb ha rivoluzionato i viaggi dandoci l'opportunità di affittare le notre cae, appartamenti o locali per i ricambi, allora Turo è l'Airbnb delle auto. Ecco coa devi apere al rig...

Pubblicazioni Affascinanti