Pocophone F1 testato da DxOMark, si comporta come ti aspetteresti

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
REFURBED: Ho testato la piattaforma con 2 DISPOSITIVI [RECENSIONE / ESPERIENZA]
Video: REFURBED: Ho testato la piattaforma con 2 DISPOSITIVI [RECENSIONE / ESPERIENZA]


Il Pocophone F1 ha giustamente fatto notizia nel 2018, offrendo potenza di punta a un prezzo medio. Se c'è un'area in cui è ancora in ritardo, tuttavia, è nel campo della fotocamera, come abbiamo notato nella nostra recensione.

Ora, la società di test di telecamere DxOMark ha messo alla prova il telefono, assegnando un punteggio complessivo di 91 punti. Questo lo pone davanti all'originale Google Pixel, all'iPhone 7 duo e al Nokia 8 Sirocco. Ma è in ritardo rispetto a quelli della serie iPhone 8, Galaxy Note 8 e Galaxy Note 9 di Samsung, i flagship di Huawei 2018 e le serie Mi 8 e Mi Mix di Xiaomi.

Il Pocophone F1 ha raggiunto un punteggio di 92 foto, con la società che ha elogiato le sue prestazioni di messa a fuoco automatica, riproduzione dei colori e "belle immagini flash". Ma il sito Web ha anche notato la mancanza di dettagli rispetto ad altre ammiraglie, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione.


Inoltre, DxOMark ha criticato la qualità dello zoom (il Pocophone F1 non ha una fotocamera secondaria per teleobiettivo), nonché errori di profondità quando si utilizzano le modalità correlate al bokeh. La società ha anche scoperto che le foto avrebbero occasionalmente una "foschia bianca nebbiosa" quando si utilizza l'HDR (visto sopra, a sinistra), mentre lo Xiaomi Mi 8 non ha avuto questo problema.

Lo smartphone ha prodotto un punteggio video di 90, grazie all'autofocus "veloce e preciso", all'efficace stabilizzazione e alla buona riproduzione dei colori. Ma il recensore ha agganciato i punti a causa della gamma dinamica "abbastanza limitata", la mancanza di dettagli precisi in tutte le condizioni rispetto alle migliori prestazioni e il rumore eccessivo in situazioni di scarsa illuminazione.


La società di test ha concluso che gli smartphone ad alte prestazioni di oggi sono un passo avanti rispetto al dispositivo supportato da Xiaomi in diversi modi (HDR, prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione, zoom, bokeh). Ma ha comunque chiamato il telefono un acquisto interessante per il prezzo - dopo tutto costa solo ~ $ 320.

Dai diplay ad alta rioluzione ai potenti proceori, i notri martphone ono più capaci che mai. Tuttavia, c'è qualcoa che peo viene tracurato: la poibilità di effettuare chiamate telef...

Hai già entito parlare di una kin del telefono, ma che direeffettivo pelle ul tuo telefono? e queto è qualcoa che ti embra totalmente inquietante e un po 'digutoo per te, probabilmente n...

Pubblicazioni