Plex per Android ottiene la modalità immagine nell'immagine

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Plex per Android ottiene la modalità immagine nell'immagine - Notizia
Plex per Android ottiene la modalità immagine nell'immagine - Notizia


L'ultimo aggiornamento dell'app Plex per Android è ora disponibile (versione 7.16.1.10610) tramite Google Play Store. Porta con sé alcune nuove funzionalità precedentemente incluse nelle versioni beta dell'app, in particolare la modalità picture-in-picture.

Con PiP, puoi semplicemente toccare (o scorrere) il pulsante Home sullo smartphone mentre visualizzi un video nella tua libreria Plex. Il lettore Plex minimizzerà e mostrerà la schermata iniziale, con il video ancora riprodotto nell'angolo in basso a destra. Puoi toccare due volte il video per tornare a un'esperienza a schermo intero.

Scopri come funziona nella GIF qui sotto come visto su OnePlus 7 Pro:

Questa nuova funzionalità multitasking sarà probabilmente una gradita aggiunta all'esperienza Plex per utenti esperti.

Altrove, il nuovo aggiornamento di Plex porta i seguenti aggiornamenti:

  • UI aggiornata –Il lettore video ora assomiglia e funziona in modo molto simile al lettore musicale.
  • Cerco meglio –Puoi strofinare un video con piccole immagini di anteprima, proprio come fai su YouTube. Tuttavia, Plex Media Server deve averlo abilitato.
  • Nuove modalità di visualizzazione - È possibile modificare la modalità di visualizzazione per riempire, allungare e mostrare il video nelle dimensioni originali (in Impostazioni di riproduzione> Modalità di visualizzazione). Puoi anche guardare i video con il tuo telefono in modalità orizzontale o orizzontale per mantenere la modalità solo orizzontale (in Impostazioni di riproduzione> Blocca in orizzontale).
  • capitoli - Salta avanti o torna al tuo capitolo preferito senza scavare per il posto giusto.
  • Precarica i video successivi - Quando il conto alla rovescia si svolge nella schermata post-riproduzione, il video successivo nella coda di riproduzione inizia a bufferizzare per un avvio immediato.

L'implementazione della nuova versione di Plex è sfalsata, quindi potresti non vederla ancora. State tranquilli, sta arrivando!


Le fotocamere per martphone di oggi rappreentano un grande pao in avanti ripetto agli forzi di appena due anni fa, poiché ora diponiamo di telecamere triple, zoom pericopio e modalità nottur...

La icurezza della rete è una miniera d'oro per le perone motivate e le certificazioni ono un ottimo modo per rafforzare la fiducia e riprendere in dall'inizio....

Consigliato