Il servizio di giochi per console Ouya si sta chiudendo, se qualcuno lo gioca ancora

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
DOCTOR GAME - 27 - Nintendo GameBoy ADVANCE
Video: DOCTOR GAME - 27 - Nintendo GameBoy ADVANCE


La console di gioco basata su Android assillata nota come Ouya è arrivata con un botto, ha affrontato alcuni progressi rocciosi e alla fine sta uscendo con un sussurro.

Secondo Razer - che ha acquistato il marchio Ouya per una somma non divulgata nel giugno 2015 - il servizio di gioco della micro-console si chiuderà il 25 giugno 2019. Dopo tale data, la maggior parte, se non tutti, i giochi nel negozio di giochi cesseranno di funziona correttamente, a seconda che gli sviluppatori abbiano avviato o meno una convalida dell'acquisto al momento del lancio.

Insieme alla cessazione del servizio di gioco, Razer sta anche interrompendo il proprio servizio di gioco di Forge TV e la meno conosciuta Mad Catz M.O.J.O., un'altra micro-console.

Razer ha incoraggiato gli utenti di Ouya a migrare su Forge TV dopo l'interruzione della produzione di hardware per la console di Ouya. Con l'arresto di tutti questi servizi, il concetto stesso della micro-console basata su Android sta praticamente svanendo.


Se hai fondi investiti nel negozio di giochi di Ouya, dovrai spenderli prima del 25 giugno. Dopo quel giorno, il tuo account verrà chiuso e perderai tutto. Non è possibile riscuotere i crediti del tuo negozio o ottenere un rimborso.

Se continui a giocare regolarmente con la tua console Ouya, prova ad avere il maggior tempo di gioco possibile il mese successivo. Dopo il 25 giugno, potrebbe essere essenzialmente un mattone.

Ecco il tuo riaunto tecnologico quotidiano, tramite la newletter DGiT Daily, per mercoledì 30 gennaio 2019.(Icriviti qui per ottenere l'e-mail completa con molto altro nella tua caella di po...

Gli aitenti vocali ono diventati parte integrante dell'eperienza utente dello martphone per molti. Tuttavia, il primo e peo unico nome che viene in mente quando vengono menzionati è Google Ai...

Articoli Di Portal.