Oppo K1: smartphone con sensore di impronte digitali in-display economico!

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
TOP 5 Budget  Smartphones with in display Finger Print Sensor 2019-20
Video: TOP 5 Budget Smartphones with in display Finger Print Sensor 2019-20

Contenuto


Mancano appena un mese al 2019 e già abbiamo assistito a una costante ondata di lanci di smartphone nel segmento di fascia media. L'Oppo K1 è l'ennesimo telefono che cerca di farsi notare in questa categoria sempre più affollata. Abbiamo trascorso un po 'di tempo con il telefono per raccogliere le nostre prime impressioni. Continua a leggere per scoprire cosa pensiamo del dispositivo nel nostro Oppo K1 pratico.

Oppo K1 Hands-on: design

Gli ultimi mesi hanno visto un costante spostamento verso colori più audaci e disegni in stile sfumato. L'Oppo K1 non fa eccezione e adotta un viola intenso a un gradiente blu elettrico nella variante Astral Blue. Puoi, tuttavia, optare per una finitura nera del pianoforte più serena. Personalmente, ho trovato il cambiamento di colore sul retro troppo sconcertante, appariscente, ma sono sicuro che avrà i suoi acquirenti.


La parte anteriore del telefono è molto semplice con il suo ampio display da 6,41 pollici e la tacca a goccia. L'Oppo K1 sfoggia un display AMOLED che è raro in questa categoria di dispositivi. Nel breve tempo trascorso con il telefono, ho scoperto che il display sembrava piuttosto buono. Il telefono mostrava colori vibranti e neri profondi. La luminosità dello schermo era sufficiente per l'uso all'aperto.

Oppo K1 Hands-on: caratteristiche

Ma questo non è l'unico motivo per cui il telefono ha un display AMOLED. Finora non è stato possibile posizionare un sensore di impronte digitali in-display sotto uno schermo LCD. L'Oppo K1 è lo smartphone più economico dotato di un sensore di impronte digitali in-display e, come tale, non sarebbe potuto essere realizzato senza un display AMOLED. Sfortunatamente, non ho avuto molte possibilità di provare il sensore di impronte digitali in-display e non posso garantire la velocità con cui sblocca il telefono.


L'Oppo K1 è lo smartphone più economico dotato di un sensore di impronte digitali in-display.

La tacca a goccia nella parte superiore ha una fotocamera frontale da 25 MP. Oppo non è nuovo nella mania del "selfie" ed è noto per la sua attenzione ai miglioramenti del software come una "modalità bellezza" e le modifiche alla fotografia assistita dall'intelligenza artificiale. Sì, l'Oppo K1 viene fornito con tutti questi.

Nonostante la struttura in plastica, il telefono si sente generalmente abbastanza bene in mano. Mi è piaciuta l'ergonomia e anche i pulsanti erano facili da raggiungere. Tuttavia, sono un po 'diffidente nei confronti dell'uso di plastica soft-touch sul retro. Il pezzo demo aveva già qualche graffio. Deludente è anche l'uso di una porta Micro USB. Davvero, Oppo? Almeno non si sono liberati del jack per le cuffie!

Oppo K1 Hands-on: fotocamera

C'è una combinazione di fotocamera da 16MP + 2MP sul retro del telefono. Ho preso alcuni campioni e le immagini non erano particolarmente impressionanti. Le modifiche e i miglioramenti della fotocamera di Oppo finiscono spesso per perdere dettagli a favore di schiariture della pelle e rimozione delle imperfezioni.

Internamente, il telefono è alimentato da un processore Snapdragon 660 con 4 GB di RAM. Questo è lo stesso chipset dei telefoni concorrenti come Mi A2 e Zenfone Max Pro M2. Nei nostri test precedenti, abbiamo scoperto che si tratta di un processore di fascia media perfettamente funzionante che servirà anche gli utenti che cercano un po 'di grugnito per i giochi.

Lo spazio di archiviazione Oppo K1 raggiunge il massimo a 64 GB, ma puoi aumentarlo tramite uno slot per schede microSD.

Pensieri finali

Non è mai stato un momento migliore per gli utenti di smartphone di fascia media e l'Oppo K1 rappresenta un'altra grande opzione per i potenziali acquirenti.Il telefono ha un bell'aspetto, è abbastanza potente e ha un ottimo schermo per l'avvio. Lo scanner di impronte digitali in-display è un'aggiunta interessante che dovrebbe addolcire l'affare. Il telefono ha un prezzo di 16.990 rupie (~ $ 240) che lo rende un'opzione fantastica per gli utenti nel segmento delle sotto 20.000 rupie (~ $ 280).

Con Xiaomi che dovrebbe lanciare il Redmi Note 7 nelle prossime settimane, pensi che l'Oppo K1 sarà in grado di cavarsela da solo? O preferiresti spendere un po 'di più e ottenere il Pocophone F1 molto più potente?

La conneione Internet wirele fia è divera dalle conneioni più comuni come DL e fibra. Invece di uare un cavo, porta il egnale Internet a caa tua tramite le onde radio tramee da una tazione b...

Che cos'è Google Duplex e come lo usi?

Randy Alexander

Luglio 2024

Google Duplex è un nuovo progetto di Google che è attualmente attivo nella maggior parte degli tati Uniti. Conente a determinati utenti di effettuare una prenotazione al ritorante per telefo...

Ti Consigliamo Di Vedere