OnePlus aggiorna la modalità Zen con nuove sfide di disintossicazione digitale

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
OnePlus aggiorna la modalità Zen con nuove sfide di disintossicazione digitale - Applicazioni
OnePlus aggiorna la modalità Zen con nuove sfide di disintossicazione digitale - Applicazioni

Contenuto


OnePlus sta lanciando un nuovo aggiornamento a Zen Mode, la sua applicazione dedicata al benessere digitale su OxygenOS. Questo aggiornamento (versione 1.4.o) è ora disponibile sui telefoni della serie OnePlus 7. Non è ancora arrivato alle nostre unità OnePlus 6 e 6T, anche se la modalità Zen è disponibile per OnePlus 5 e versioni successive.

Siamo stati in grado di accedere al nuovo aggiornamento su OnePlus 7 e comporta una serie di sfide motivazionali per l'utente OnePlus.

La prima è una sfida di trasformazione Zen di 21 giorni che richiede di utilizzare la modalità Zen per 21 giorni consecutivi. No, non devi tagliarti fuori dal mondo per quasi un mese. OnePlus vuole solo che ti spenga per alcune ore ogni giorno.

Dovrai impostare un intervallo di tempo giornaliero per l'attivazione della modalità Zen. Una volta impostato, l'intervallo di tempo non può essere modificato. Se metti giù il telefono durante questa finestra, per 21 giorni consecutivi, ti aggiudicherai una medaglia speciale come risultato.


OnePlus basa la sua sfida di trasformazione di 21 giorni su una convinzione comune che ci vogliono 21 giorni per sviluppare un'abitudine.


Oltre alla sfida di 21 giorni, la modalità Zen aggiornata offre anche sfide di sette e 14 giorni. Dovrai dormire presto per sette o 14 giorni consecutivi per completare le sfide. Se riesci a spegnere le luci in anticipo, ottieni una medaglia.



OnePlus presenterà presto un'altra di queste successive sfide della modalità Zen, almeno per l'aspetto dello screenshot qui sopra. Controlla l'esagono "Prossimamente" con un punto interrogativo.

Oltre ad aggiungere queste sfide di disintossicazione digitale, Zen Mode ottiene anche alcune ottimizzazioni dell'interfaccia utente e correzioni di bug in questo aggiornamento.

Oltre la modalità Zen

La modalità Zen di OnePlus è solo una delle tante app disponibili per aiutarti a uscire dal mondo virtuale. Una delle app più ambite là fuori, oltre alle funzionalità di benessere digitale di Google incorporate in Android, è ActionDash.

L'app ActionDash ha le stesse funzionalità del Digital Wellbeing di Google, e poi alcune. Puoi scaricare l'app per Android qui.

In alternativa, Facebook e Instagram ora ti permettono anche di controllare quanto tempo passi sulle app. Puoi accedere alle impostazioni di ciascuna app di social media per accedere ai dettagli della tua attività, incluso il tempo trascorso sulle app.

Aggiornamento - 28 febbraio 2019: Ci è voluto più tempo di quanto inizialmente previto, ma lo viluppatore Com2u e l'editore Activiion hanno finalmente lanciato kylander: Ring of Heroe in...

kyworth potrebbe non eere un nome familiare al di fuori della Cina, ma all'interno del paee è uno dei marchi televiivi più noti eitenti. Al CE 2019 kyworth ha annunciato l'intenzione...

Popolare Sul Portale