Amministratore delegato di OnePlus: "Faremmo sicuramente" un telefono più piccolo, ma non ancora

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Amministratore delegato di OnePlus: "Faremmo sicuramente" un telefono più piccolo, ma non ancora - Notizia
Amministratore delegato di OnePlus: "Faremmo sicuramente" un telefono più piccolo, ma non ancora - Notizia

Contenuto


  • Il CEO di OnePlus, Pete Lau, si è seduto per un'intervista in cui ha discusso di molti argomenti riguardanti l'azienda.
  • Lau ha discusso delle vendite di OnePlus 6T, della TV OnePlus e dell'idea di realizzare uno smartphone OnePlus di dimensioni inferiori.
  • Mentre Lau ammette che OnePlus "ne farebbe sicuramente una più piccola", non è il momento giusto a causa di quanto dovrebbe essere piccola la batteria.

Pete Lau, CEO di OnePlus, si è seduto per un'intervista conPCMag recentemente. Durante la chat, Lau (parlando attraverso un interprete) ha fornito alcune informazioni interessanti su OnePlus 6T, sul prossimo telefono 5G e su altri nuovi dispositivi OnePlus.

Sebbene Lau avesse molto da discutere, il motivo principale per l'intervista era quello di promuovere la nuovissima OnePlus 6T McLaren Edition, che ha fatto il suo debutto oggi. La nuova versione dell'ultimo smartphone OnePlus offre una quantità ridicola di RAM (10 GB!), 256 GB di spazio di archiviazione e viene fornito con un caricabatterie da 30 W che ti dà un giorno di carica della batteria in soli 20 minuti.


L'edizione McLaren è molto più costosa dell'edizione normale - $ 699 rispetto a $ 549 rispettivamente. Tuttavia, OnePlus probabilmente non è troppo preoccupato per questo, considerando che OnePlus 6T finora sembra vendere meglio di qualsiasi dispositivo precedente.

Le vendite di OnePlus 6T negli Stati Uniti stanno andando eccezionalmente bene

Secondo Lau, OnePlus 6T - aiutato dalla partnership dell'azienda con T-Mobile - ha già venduto il 249 percento in più rispetto a OnePlus 6 quando si tratta di Stati Uniti. OnePlus ha venduto oltre un milione di dispositivi OnePlus 6 a livello globale nei primi 30 giorni di quel dispositivo. Tuttavia, non sappiamo quanti di questi sono stati venduti negli Stati Uniti, quindi non possiamo estrapolare un numero per il 6T.

Alcuni si sarebbero aspettati che OnePlus 6T non funzionasse bene come OnePlus 6, considerando che il primo non ha un jack per cuffie. Lau ammette che la rimozione del jack per le cuffie è stata "una decisione molto dolorosa", ma doveva essere fatto per fare spazio per una maggiore potenza della batteria (la batteria del 6T è nominalmente più grande di quella del 6).


Lau vorrebbe fare un telefono più piccolo, ma ...

Parlando di batterie, Lau afferma che la capacità della batteria è il motivo numero uno per cui non vediamo uno smartphone OnePlus più piccolo. Praticamente tutti gli smartphone che la società ha lanciato da quando OnePlus 5 hanno circa le stesse dimensioni, con alcune dimensioni leggermente più grandi qua e là. Lau ammette: “Vedo molta richiesta. Ma guardando al settore, la tecnologia delle batterie non è cambiata troppo in tutti questi anni. Se riusciamo a risolvere il problema della batteria, ne faremmo sicuramente uno più piccolo. "

In altre parole, realizzare un telefono più piccolo richiederebbe di ridurre la batteria, il che, ovviamente, renderebbe il telefono non durare a lungo con una singola carica. Questo è un compromesso che OnePlus non è disposto a fare in questo momento.

Il telefono OnePlus 5G potrebbe essere esclusivo dell'operatore telefonico

Lau ha quindi continuato a parlare del 5G e di come OnePlus si adatta al nuovo mercato. Secondo Lau, il telefono OnePlus 5G si baserà su bande di frequenza inferiori a 6 GHz, che secondo Lau sono più facili da costruire.

Negli Stati Uniti, potresti essere bloccato su T-Mobile se desideri acquistare il telefono OnePlus 5G.

"L'intero settore sa che è più facile costruire per sub-6 che per onde millimetriche", ha detto. Ciò significa che, negli Stati Uniti, il telefono OnePlus 5G probabilmente funzionerà solo su T-Mobile, poiché entrambe le reti 5G di Verizon e AT&T avranno build mmWave. Tuttavia, un futuro telefono OnePlus 5G potrebbe funzionare su tutti i gestori: "Credo anche che il prossimo anno troveremo una soluzione per onde millimetriche", ha affermato Lau. "È proprio alle porte dell'era del 5G; non può essere come il 4G, dove hai un dispositivo adatto a tutti i gestori. Ogni corriere avrà un modello diverso. "

Con 5G arriveranno ulteriori problemi di sicurezza

Sebbene il 5G ti dia accesso a dati più veloci e migliori le tue esperienze di produttività e intrattenimento, creerà anche alcuni nuovi problemi.

Con il 5G, molti dei tuoi dati saranno nel cloud, il che renderà inevitabilmente i problemi di sicurezza e privacy ancora più preoccupanti di quanto non siano in questo momento. In risposta a ciò, OnePlus sta cercando di collaborare con una società di sicurezza per rafforzare le difese sui futuri telefoni OnePlus.

"Siamo alla ricerca di un partner; vogliamo dare alla gente la percezione che se lavori con questa azienda, allora sei sicuro ", ha detto Lau. Lau non ha fornito indicazioni su quali società OnePlus stia cercando di collaborare.

La nuova tecnologia della fotocamera potrebbe offrirti semplici funzioni per lo schermo verde

Gli smartphone OnePlus 2019 avranno probabilmente tutti il ​​nuovissimo chipset Qualcomm Snapdragon 855. Con quel chipset arriveranno alcune nuove funzionalità della fotocamera, una delle quali ha entusiasmato Lau.

Apparentemente, potresti essere in grado di modificare gli sfondi delle tue foto sul tuo smartphone proprio come faresti se ti trovassi di fronte a uno schermo verde.I dettagli al momento sono scarsi, ma Lau ha detto: "Quando torno in Cina, parlerò per scoprire i dettagli di come potremmo raggiungere questo obiettivo".

La TV OnePlus sta arrivando, ma non fino a quando non sarà pronta

OnePlus ha sorpreso tutti all'inizio dell'anno quando ha annunciato che uscirà una TV intelligente nel 2019. Il dispositivo LED 4K si concentrerà fortemente sulle funzionalità intelligenti, probabilmente più simile a un enorme display intelligente piuttosto che a un normale televisore.

Lau ha ribadito che la TV è in arrivo, ma è stata mamma con più dettagli di così. "Non abbiamo una data di lancio ora", ha detto. "Non lanceremo fino a quando pensiamo che sia pronto e perfetto."

Pixel 4 i contenuti ono offerti da MNML Cae, i produttori della cutodia per telefono più ottile al mondo. Riparmia il 25% ulla cutodia Pixel 4 o Pixel 4 XL utilizzando il codice conto AAPixel4....

Aggiornamento, 8 luglio 2019 (1:50 ET): XDA-Developer i riferimenti coperti a una teleobiettivo poteriore nell'ultima verione dell'app Google Camera la cora ettimana. Ma embra che l'app po...

Pubblicazioni