Recensione di OnePlus Bullets Wireless 2: un sequel fatto bene

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
What Makes These Earbuds So Special?
Video: What Makes These Earbuds So Special?

Contenuto


Il pulsante di scelta rapida si trova accanto all'indicatore LED, che lampeggia in modalità di associazione.

Questi auricolari imitano i proiettili OnePlus Wireless. L'archetto da collo e il modulo di controllo rimangono indistinguibili dall'originale. Il cambiamento estetico più evidente si applica agli alloggiamenti degli auricolari, che sono significativamente più grandi. Questo design modificato lascia spazio alla disposizione del driver a tre unità, che divide la riproduzione in frequenza tra i tre componenti. Nel vecchio Bullets Wireless, era rimasto un driver per auricolare per riprodurre la gamma di frequenza, il che rendeva la musica meno chiara.

Gli alloggiamenti sono magnetici, il che è utile quando gli auricolari non sono in uso. Collegandoli insieme si mette automaticamente in pausa la riproduzione mentre si separa li riprende. I magneti inoltre accendono e spengono l'auricolare al posto di un pulsante dedicato. Vi è, tuttavia, un pulsante di scelta rapida sul lato sinistro del cinturino per l'abbinamento e l'alternanza tra due dispositivi collegati.


A differenza del vecchio modello, le punte delle ali non sono incluse. Invece, ottieni tre paia di auricolari per avvolgere gli ugelli ad angolo. Trovare la coppia giusta richiede pochi minuti, ma ne vale la pena: isolano l'ascoltatore molto bene, rendendo il rumore esterno vicino a null. OnePlus fornisce anche una custodia in silicone rosso identica a quella precedente.

Vedi la recensione completa di OneGlus Bullets Wireless 2 di SoundGuys qui

La tecnologia Quick Pair consente agli utenti di alternare tra due dispositivi collegati contemporaneamente. Invece di mettere in pausa la musica su un dispositivo e riprodurlo su un altro, come richiede la maggior parte delle cuffie con connessione multipla, gli ascoltatori possono cambiare dispositivo toccando due volte il pulsante di scelta rapida.

Durata della batteria

Il tempo di riproduzione è quasi raddoppiato rispetto al vecchio modello. Invece di ottenere 7,16 ore di riproduzione con una singola carica, ottieni 14,23 ore. Ciò è in parte grazie alla connettività Bluetooth 5.0 rispetto a Bluetooth 4.1. Una volta che la batteria si scarica, il collegamento al cavo USB-C per 10 minuti offre 10 ore di riproduzione. La ricarica completa dei proiettili OnePlus Wireless 2 richiede circa un'ora.


Come suonano?

Il vecchio Bullets Wireless (a sinistra) includeva le punte delle ali, mentre la seconda generazione (a destra) no.

Questi auricolari supportano aptX HD e hanno un suono eccezionale. La risposta in frequenza con inclinazione neutra fa ben sperare per tutti i generi di musica e equalizzazione personalizzata. Mentre il leggero bump bass è evidente, la sua enfasi non è a scapito della chiarezza vocale.

Uno degli aspetti più impressionanti della firma sonora di Bullets Wireless 2 è la capacità di riprodurre un preciso senso dello spazio tridimensionale. Se ho ascoltato l'album di Kendrick Lamar DANNAZIONE.o il suono etereo dell'album di Maggie Rogers L'ho sentito in una vita passata, la separazione strumentale era palpabile.

I Bullets Wireless 2 supportano aptX HD e hanno un suono fantastico.

Certo, quanto è buono il suono degli auricolari dipende fortemente dal garantire un adattamento adeguato. Se i padiglioni utilizzati sono troppo grandi o piccoli, la risposta dei bassi sarà inesistente e il rumore esterno degraderà la qualità audio complessiva.

La tecnologia Quick Pair consente agli utenti di alternare tra due dispositivi collegati contemporaneamente. Invece di mettere in pausa la musica su un dispositivo e riprodurlo su un altro, come richiede la maggior parte delle cuffie con connessione multipla, gli ascoltatori possono cambiare dispositivo toccando due volte il pulsante di scelta rapida.

Dovresti acquistare Bullets Wireless 2?

Gli auricolari sono magnetizzati. Quando vengono uniti, la riproduzione della musica viene automaticamente messa in pausa.

OnePlus Bullets Wireless 2 sarà disponibile negli Stati Uniti per $ 99. Se sei nel mercato degli auricolari wireless con funzioni premium e un prezzo ragionevole, SoundGuys li raccomanda vivamente. Per la migliore qualità audio assoluta, nulla supera le cuffie cablate. Tuttavia, OnePlus Bullets Wireless 2 mi fa perdere un po 'meno il jack per le cuffie.

$ 99,00 Acquista su OnePlus

Giugno è arrivato e i riparmi ono nell'aria. Queta ettimana è uno peciale Pixel, con l'offerta di print e Verizon centinaia di dollari di conto la gamma Pixel 3 o Pixel 3a quando ti ...

Queta ettimana non ci ono offerte in programma in Plettri. Abbiamo trovato una grande offerta di Boot Mobile che potrebbe interearti.Al momento, Boot Mobile offre uno conto extra del 20% u tutti i uoi...

Post Popolari