OnePlus 7T vs OnePlus 7 vs OnePlus 7 Pro confronto delle specifiche

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
OnePlus 7 Pro vs 7T Long Term Comparison: When has a phone surprised you?
Video: OnePlus 7 Pro vs 7T Long Term Comparison: When has a phone surprised you?

Contenuto


Dopo settimane di perdite e prese in giro, OnePlus 7T è finalmente arrivato. Parte del ciclo di aggiornamento semestrale di OnePlus, OnePlus 7T combina le funzionalità chiave di OnePlus 7 Pro con l'aspetto di OnePlus 7.

Come si confronta il nuovo telefono con la serie OnePlus 7? Scoprilo nel nostro confronto delle specifiche tra OnePlus 7T, OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro.

OnePlus 7T vs OnePlus 7 vs OnePlus 7 Pro specifiche:

Display

OnePlus 7T è dotato di un display Full HD + AMOLED da 6,55 pollici. È più grande del display AMOLED da 6,41 pollici di OnePlus 7, anche se la risoluzione rimane la stessa. Allo stesso tempo, è più piccolo e presenta una risoluzione inferiore rispetto al display AMOLED Quad HD + AMOLED da 6,67 pollici di OnePlus 7 Pro.

Da non perdere: Recensione di OnePlus 7T


I display 7T e 7 Pro condividono una funzione importante: una frequenza di aggiornamento di 90Hz. È come se stessi ingrandendo il software, le app e i giochi quando usi i display 7T e 7 Pro. Questo non vuol dire che il display del 7 sia cattivo, ma è difficile tornare indietro quando ci si abitua a una frequenza di aggiornamento di 90Hz.

Un'altra funzione condivisa tra i display 7T e 7 Pro è il supporto per HDR10 e HDR +. Ciò significa che i display possono visualizzare correttamente i contenuti con più informazioni sul colore e sul contrasto tra il nero puro e il bianco puro.

Processore, memoria e memoria

Il 7T presenta il più recente Qualcomm Snapdragon 855 Plus, mentre il 7 e 7 Pro presentano il normale Snapdragon 855. Rispetto allo Snapdragon 855, lo Snapdragon 855 Plus presenta una CPU con clock superiore e un aumento delle prestazioni della GPU del 15%.


Leggi anche: I migliori telefoni Snapdragon 855 disponibili al momento

Passando alla memoria, il 7T dispone di 8 GB di RAM. 7 e 7 Pro ti danno la possibilità di 6 o 8 GB di RAM, con il 7 Pro che offre una terza opzione da 12 GB. La maggior parte delle persone andrà bene con 8 GB di RAM, anche se 12 GB di RAM offrono più spazio per i multi-tasker tra noi.

Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, il 7T offre solo 128 GB di spazio di archiviazione. Va bene per la maggior parte delle persone, anche se alcuni vorranno prendere in considerazione l'opzione da 256 GB del 7 e 7 Pro.

Macchine fotografiche

Il 7T presenta una tripla configurazione della fotocamera con un sensore principale da 48MP, un sensore ultra-wide da 16MP e un teleobiettivo da 8MP. Questa è la stessa configurazione della fotocamera del 7 Pro e un significativo passo in avanti rispetto al normale 7, che presenta un sensore principale da 48 MP e un sensore di profondità da 5 MP.

Sul fronte, tutti e tre gli smartphone OnePlus sono dotati di singole fotocamere selfie da 16 MP. Mentre il 7 Pro memorizza la fotocamera in un meccanismo a comparsa, il 7T e il 7 fanno spazio alle loro fotocamere selfie con la tacca del display.

La qualità delle immagini non differisce drasticamente tra i tre telefoni, ma la flessibilità delle configurazioni della videocamera 7T e 7 Pro offre un netto vantaggio rispetto alla configurazione della videocamera 7. Nel caso in cui non sei un grande fan dell'elaborazione delle immagini di OnePlus, puoi scommettere che ci sarà una porta di Google Camera compatibile con la 7T.

Batteria

All'interno del 7T c'è una batteria da 3.800 mAh, leggermente più grande della batteria da 3.700 mAh del 7 e più piccola della batteria da 4.000 mAh del 7 Pro. Anche con una batteria grande, non aspettarti che il 7T sia un campione di batteria. Come abbiamo visto con il 7 Pro, la frequenza di aggiornamento a 90Hz del 7T significa che il telefono ha una durata media della batteria al massimo.

Leggi anche: I migliori smartphone Android con la migliore durata della batteria

Per fortuna, il 7T supporta il nuovo Warp Charge 30T di OnePlus. Simile al 7 Pro, il 7T include un caricabatterie da 30 watt nella confezione. Ciò si confronta favorevolmente con il caricatore da 20 watt incluso nel 7.

La differenza sta nella velocità di ricarica. Secondo OnePlus, il Warp Charge 30T è più efficiente del 7 Pro Warp Charge 30 e può caricare il 7T 23% più velocemente rispetto ai telefoni della serie 7. In soli 70 minuti, il 7T si è caricato da zero a pieno. Rispetto agli 81 minuti necessari al 7 Pro per ottenere la stessa carica.

Questo è tutto per il nostro confronto delle specifiche di OnePlus 7T, OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. Non daremmo la colpa ai proprietari di OnePlus 7 se si aggiornano al telefono più recente per il solo display. Tuttavia, i proprietari di 7 Pro non hanno motivo di passare al 7T. A parte il processore e la velocità di ricarica, non c'è molta differenza tra i due telefoni. In alcuni casi, potrebbe anche essere un downgrade: OnePlus 7 Pro sacrificherà le dimensioni del display, la RAM e lo spazio di archiviazione rispetto al 7T.

Nel complesso, OnePlus 7T è un solido aggiornamento dal 7 e una scelta interessante rispetto al 7 Pro. Fateci sapere nei commenti qui sotto cosa ne pensate delle specifiche del 7T!

Aggiornamento - 28 febbraio 2019: Ci è voluto più tempo di quanto inizialmente previto, ma lo viluppatore Com2u e l'editore Activiion hanno finalmente lanciato kylander: Ring of Heroe in...

kyworth potrebbe non eere un nome familiare al di fuori della Cina, ma all'interno del paee è uno dei marchi televiivi più noti eitenti. Al CE 2019 kyworth ha annunciato l'intenzione...

Per Te