Confronto della batteria di OnePlus 7 vs OnePlus 7 Pro: tutto si uniforma

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
OnePlus 7T versus OnePlus 7 Pro speed speedtest
Video: OnePlus 7T versus OnePlus 7 Pro speed speedtest

Contenuto


OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro sono simili in molti modi, tuttavia ci sono alcune differenze chiave tra i due. I due telefoni offrono un pugno uno-due in cui entrambi racchiudono interni eccezionali, ma c'è solo un piccolo extra in offerta con Pro che potrebbe farti venire voglia di aggiornare.

Mentre ci sono diverse differenze tra i dispositivi, la dimensione della batteria e il display sono due delle principali caratteristiche di differenziazione. Entrambe queste funzionalità hanno un impatto diretto sul tipo di longevità che ci si può aspettare dai telefoni. In precedenza, abbiamo effettuato alcune analisi rigorose per accertare la durata della batteria che ci si può aspettare da OnePlus 7 Pro con il suo display a 90Hz nelle varie modalità. Ora diamo un'occhiata a come la durata della batteria si confronta tra il normale OnePlus 7 e il Pro.


Innanzitutto, le differenze tra i due. OnePlus 7 è dotato di un display da 6,41 pollici, una riduzione abbastanza significativa rispetto al pannello da 6,67 pollici su OnePlus 7 Pro. Quindi c'è la questione della risoluzione dello schermo. La risoluzione Full HD + di OnePlus 7 è significativamente inferiore rispetto al pannello Quad HD + sul Pro e questo ha un impatto notevole sulla durata della batteria. Aggiungete a ciò la modalità a 90Hz, alta frequenza di aggiornamento, su OnePlus 7 Pro e state guardando un display con un significativo assorbimento di potenza.

OnePlus include una modalità di risoluzione adattiva su Pro che consente al telefono di cambiare dinamicamente le risoluzioni in base al contenuto visualizzato. A seconda di come si utilizza il telefono, la funzione è in grado di aggiungere al dispositivo circa un'ora di tempo di schermatura.

La modalità adattiva può regolare in modo dinamico la risoluzione dello schermo in base al contenuto


Tutto considerato, abbiamo testato tutte le permutazioni e le combinazioni possibili e creato due scenari di test primari. Poiché la visualizzazione di video e la navigazione in Internet rappresentano una parte significativa dell'utilizzo dello smartphone, questi dovrebbero darci una buona idea del tipo di durata della batteria che ci si aspetta.

Con lo schermo impostato su 200 nit o con una luminosità del 50 percento, più che sufficiente in interni o all'ombra, abbiamo eseguito il nostro test di loop di navigazione web standard. Nel nostro carico di lavoro simulato, i risultati non sono stati così sorprendenti. OnePlus 7 Pro, se impostato su risoluzione Full HD e frequenza di aggiornamento 60Hz, ha gestito ben 692 minuti di navigazione web continua. OnePlus 7 con specifiche di visualizzazione simili è arrivato molto vicino e ha registrato un clock a 685 minuti di navigazione.

Quel glorioso display a 90Hz ha un grande impatto sulla durata della batteria.

I nostri test precedenti ci hanno mostrato come il display a 90Hz abbia un impatto piuttosto grande sulla durata della batteria. Detto questo, ad ogni aumento della qualità del display, sia che si tratti della risoluzione o della frequenza di aggiornamento, abbiamo osservato che la durata della batteria è ridotta di circa un'ora in più.

Abbiamo anche eseguito un test di loop video per vedere come i due telefoni si confrontano. I risultati erano a distanza ravvicinata, ma OnePlus 7 è riuscito a superare OnePlus 7 Pro di circa trenta minuti. Quanto basta per entrare in un episodio extra del tuo programma TV preferito.

OnePlus 7 vs OnePlus 7 Pro: quale dura più a lungo?

Ciò che rende questi dati ancora più interessanti è il fatto che OnePlus ha fatto un ottimo lavoro nel raggiungere la parità di durata della batteria tra i due telefoni nonostante le differenze hardware. Dopotutto, OnePlus 7 viene fornito con una batteria da 3.700 mAh rispetto alla batteria da 4.000 mAh sul modello Pro, una differenza non trascurabile.

Potresti pensare che stai perdendo la durata della batteria o il tempo di standby andando al normale OnePlus 7 a causa della minore capacità della cella. Tuttavia, non è proprio così. In effetti, probabilmente riuscirai a migliorare notevolmente la durata della batteria del 7 rispetto al OnePlus 7 Pro, a meno che tu non scelga di ridurre la risoluzione e la frequenza dei fotogrammi su quest'ultimo. Con la risoluzione e i frame rate elevati che mettono in evidenza le funzionalità di OnePlus 7 Pro, dubitiamo che molti utenti vorrebbero farlo.

OnePlus 7 è all'avanguardia nella durata della batteria, ma OnePlus 7 Pro non è molto indietro.

In generale, OnePlus 7 si è dimostrato un miglior rendimento della batteria, ma OnePlus 7 Pro non è poi così indietro. Cosa pensi? Sacrificheresti la durata della batteria per un'interfaccia utente fluida e burrascosa o è chiedere troppo? Facci sapere nella sezione commenti.

Ecco il tuo riaunto tecnologico quotidiano, tramite la newletter DGiT Daily, per mercoledì 30 gennaio 2019.(Icriviti qui per ottenere l'e-mail completa con molto altro nella tua caella di po...

Gli aitenti vocali ono diventati parte integrante dell'eperienza utente dello martphone per molti. Tuttavia, il primo e peo unico nome che viene in mente quando vengono menzionati è Google Ai...

Nuovi Articoli