OnePlus 7 Pro vs Google Pixel 3 XL: è tempo di cambiare?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
OnePlus 7 Pro vs Google Pixel 3 XL: è tempo di cambiare? - Tecnologie
OnePlus 7 Pro vs Google Pixel 3 XL: è tempo di cambiare? - Tecnologie

Contenuto


Questa mia tendenza risale al Google Nexus 4, che è diventato il mio primo telefono Android nel 2012 dopo essere stato stanco di aggiornamenti incrementali per iPhone. Il Nexus 5 è stata la mia prossima fermata e ha rapidamente consolidato il mio amore per tutte le cose Android ed è probabilmente il mio smartphone preferito di tutti i tempi (proprio dietro Pixel 2 XL e HTC One M8).

Quelle volte che ho rinunciato a Google hanno portato principalmente alla delusione (cosa stavo pensando di acquistare un LG G4?), Ma non è stato il caso della mia recente deviazione con OnePlus 6T.

Per farla breve, sono riuscito a distruggere il mio Pixel 3 XL (RIP) e avevo bisogno di un rimontaggio. Quel ruolo è stato ricoperto da OnePlus 6T e sono rimasto immediatamente sorpreso dalla sua rapida velocità, per non parlare della tacca più piccola sull'orribile ritaglio della vasca da bagno del Pixel 3 XL.


Non è stato tutto meraviglioso, però. L'elaborazione della fotocamera ha lasciato molto a desiderare, ho ancora preferito il software Pixel a OxygenOS e odiavo il singolo altoparlante che riuscivo sempre a smorzare quando giocavo e guardavo Twitch.

Dopo sette anni di telefoni Google, forse è il momento di cambiare.

Sono in bilico tra OnePlus 6T e un nuovissimo, non ho fatto a pezzi Google Pixel 3 XL da alcuni mesi, cercando di trovare un equilibrio tra l'hardware del 6T e il software del Pixel 3 XL.

Quindi OnePlus 7 Pro è arrivato alla mia porta.

Piuttosto che limitarmi a esaminare tutte le cose grandi e non così grandi di OnePlus 7 Pro, ho intenzione di scorrere tutte le cose che vorrei e non mi perderei abbandonando il mio Pixel nella vana speranza che ottenga da un altro dilemma "lo farò, non lo farò" fino a quando il Pixel 4 non girerà.

Cose che amo

Se hai letto o guardato (sopra) la nostra recensione di OnePlus 7 Pro, sai già che questa cosa è incredibilmente veloce. La versione che ho ottenuto è il modello ridicolmente eccessivo di RAM da 12 GB ed è così veloce che sembra che potrebbe decollare.


Venire a questo dal mio irritante - e considerando l'interno ingiustificatamente - il lento Pixel 3 XL è una rivelazione. Ora posso passare da un numero apparentemente infinito di app in qualsiasi momento senza doverle guardare di nuovo da capo. Grazie a UFS 3.0, anche i giochi gonfiati come Pokémon Go si caricano in circa la metà del tempo. È felice.

La sensazione generale e le animazioni strette sono aiutate dal display a 90Hz di OnePlus 7 Pro.

Il display in generale è assolutamente sorprendente. Probabilmente potrei contare da una parte il numero di volte che utilizzo una fotocamera selfie in un solo anno, quindi il trade off di una fotocamera pop-up meccanizzata che un giorno potrebbe fallire per uno schermo massiccio, quasi interamente privo di cornice, è un gioco da ragazzi .

Le curve del display sono forse un po 'troppo estreme rispetto al Samsung Galaxy S10 Plus, ma tutto il resto dell'intero design del telefono è sorprendente, specialmente in Nebula Blue che ha un bagliore affascinante e morbido in certe luci. Non mi è mai piaciuta l'estetica Pixel bicolore, ma questo lo fa saltare fuori dall'acqua.

Il display OnePlus 7 Pro 90Hz è sorprendente.

Sorprendentemente, il sensore di impronte digitali in-display è stato un altro enorme aggiornamento. Dico sorprendentemente perché non ho avuto altro che mal di testa con sensori in-display, ma ho riscontrato che il tasso di successo su OnePlus 7 Pro è davvero alto. Nel frattempo, il sensore posteriore del Pixel 3 XL è sempre stato incostante per me.

Un altro vantaggio di OnePlus (vedi cosa ho fatto lì?) È la durata della batteria. Mentre OnePlus 7 Pro rappresenta un calo significativo della durata della batteria rispetto all'ultra efficiente OnePlus 6T, riesco ancora a superare la giornata con l'ultimo di OnePlus. È più di quanto ottengo dal Pixel. La mancanza di ricarica wireless è un peccato perché dovrò ritirare il mio supporto Pixel, ma il supporto Warp Charge da 30 W più che compensato.

Immersione più profonda: Ecco come lo schermo a 90Hz influisce sulla durata della batteria di OnePlus 7 Pro

Le cose che mi mancano

Come mi aspettavo, i miei problemi principali con OnePlus 7 Pro hanno ben poco a che fare con l'hardware, con due eccezioni minori.

Il primo è la configurazione degli altoparlanti stereo. I diffusori del 7 Pro sono un netto miglioramento rispetto al diffusore a fondo singolo posizionato stupidamente del OnePlus 6T, ma non sono ancora del tutto alla pari con i doppi diffusori frontali del Pixel 3 XL.

L'altra caratteristica hardware che mi manca è Active Edge. Uso molto Google Assistant (ho cinque altoparlanti e conteggi di Google Home), quindi avere accesso immediato al mio telefono tramite una breve compressione è sempre stato un vantaggio.

Aggiornamento del 18 giugno 2019 (13:45 ET): L'interruzione di Google Calendar di oggi embra eere tata riolta. e i problemi peritono, dai un'occhiata alle oluzioni eguenti....

Come molte perone là fuori, ho diveri account Google. Ho il mio account Google principale che utilizzo per le mie coe peronali; è quello che allego ai miei telefoni Android, ad eempio. Ho an...

Ultimi Post