Lo schermo di OnePlus 7 Pro riceve la valutazione A + da DisplayMate

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Lo schermo di OnePlus 7 Pro riceve la valutazione A + da DisplayMate - Notizia
Lo schermo di OnePlus 7 Pro riceve la valutazione A + da DisplayMate - Notizia


Si prevede che OnePlus 7 Pro impacchetterà uno schermo molto fluido quando verrà lanciato il mese prossimo, con il cofondatore dell'azienda Pete Lau che afferma che "ridefinirà rapidamente e senza intoppi".

Ora, il produttore ha annunciato che lo schermo OnePlus 7 Pro ha ricevuto una valutazione A + dalla società di test dello schermo DisplayMate. Secondo un comunicato stampa rilasciato da OnePlus, la valutazione indica che il dispositivo ha "uno dei migliori display per smartphone sul mercato".

OnePlus ha affermato che OnePlus 7 Pro ha ottenuto "risultati eccezionalmente buoni" in termini di precisione del colore, luminosità, precisione del contrasto e densità dei pixel. Inoltre, la società ha dichiarato di aver ricevuto la certificazione "sicurezza per gli occhi" grazie a una migliore funzionalità di protezione degli occhi. Più specificamente, afferma che la funzionalità ora consente agli utenti di regolare la temperatura e la luminosità.


Non sappiamo se OnePlus 7 Pro ha battuto la famiglia Galaxy S10 per essere incoronato il miglior display per smartphone in circolazione, ma OnePlus afferma che lo schermo è "il migliore della categoria" nel comunicato stampa. Tuttavia, la valutazione suggerisce certamente che la società sta ottenendo buoni risultati.

OnePlus afferma che DisplayMate rilascerà una valutazione dettagliata quando il telefono verrà lanciato il 14 maggio. Quindi probabilmente dovremo aspettare fino ad allora per scoprire se ha davvero superato i flagship di Samsung.

DisplayMate e OnePlus non hanno rivelato alcun dettaglio del display, ma una recente perdita dice che possiamo aspettarci uno schermo da 1440p con una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Se confermato, ciò significherebbe un enorme aggiornamento rispetto al OnePlus 6T dell'anno scorso, che offriva un display full HD + con una frequenza di aggiornamento di 60Hz.

Abbiamo contattato i rappresentanti PR di OnePlus per saperne di più sul verdetto di DisplayMate e aggiorneremo l'articolo quando / se ci risponderanno.


Il rumor mill è piuttoto caldo che Apple rilacerà preto una orta di dipoitivo di tracciamento, con il uo chip U1 integrato nei modelli iPhone 11 e 11 Pro per ottenere almeno la parte di trac...

Gli eperti hanno avvertito delle coneguenze della guerra commerciale di Trump con la Cina per un po ', citando aumenti di prezzo per più beni, comprea l'elettronica di conumo. Ora, una nu...

Interessante