L'aggiornamento di OnePlus 7 Pro porta un sacco di modifiche alla fotocamera, correzione del touchscreen

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
L'aggiornamento di OnePlus 7 Pro porta un sacco di modifiche alla fotocamera, correzione del touchscreen - Notizia
L'aggiornamento di OnePlus 7 Pro porta un sacco di modifiche alla fotocamera, correzione del touchscreen - Notizia


OnePlus 7 Pro è probabilmente uno dei migliori telefoni di punta del 2019, ma ciò non significa che sia senza problemi. Ora, il marchio cinese ha rilasciato un aggiornamento che risolve diversi problemi.

L'aggiornamento del sistema operativo Oxygen (9.5.7.GM21AA) offre diverse modifiche al sistema, tra cui una migliore sensibilità al tocco (probabilmente correlata al problema del tocco fantasma) e un doppio tocco "ottimizzato" per riattivare la funzionalità.

Nell'aggiornamento vediamo anche una serie di modifiche relative alla fotocamera. Queste modifiche includono un miglioramento del contrasto e delle prestazioni del colore, un bilanciamento del bianco più coerente tra le varie fotocamere posteriori e una migliore messa a fuoco automatica. Vediamo anche diversi miglioramenti della qualità dell'immagine relativi alla fotocamera ultra-wide, al teleobiettivo e alla modalità Nightscape.


L'aggiornamento si sta svolgendo in modo graduale, quindi potrebbe essere necessario attendere alcuni giorni per vederlo sul dispositivo. In ogni caso, speriamo che questi aggiornamenti risolvano la maggior parte dei problemi riscontrati da alcuni proprietari di OnePlus 7 Pro. Hai notato miglioramenti per quanto riguarda la fotocamera e il problema del "tocco fantasma"?

Aggiornamento del 18 giugno 2019 (13:45 ET): L'interruzione di Google Calendar di oggi embra eere tata riolta. e i problemi peritono, dai un'occhiata alle oluzioni eguenti....

Come molte perone là fuori, ho diveri account Google. Ho il mio account Google principale che utilizzo per le mie coe peronali; è quello che allego ai miei telefoni Android, ad eempio. Ho an...

Scelta Dell’Editore