OnePlus 7 Pro ottiene la quarta Q beta per Android

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
[How To] Install Android Q Beta on the OnePlus 7/7 Pro coming from a custom ROM
Video: [How To] Install Android Q Beta on the OnePlus 7/7 Pro coming from a custom ROM


Se non ti dispiace andare in giro con una versione instabile di Android Q sul tuo OnePlus 7 o OnePlus 7 Pro, ora è disponibile l'ultimo aggiornamento! OnePlus ha annunciato ufficialmente la sua quarta anteprima per sviluppatori di Android Q per la serie OnePlus 7.

La società non ha elencato ciò che è diverso con la quarta anteprima. Detto ciò,XDA-Developers notato che il benessere digitale è ora disponibile nell'app Impostazioni. Ancora meglio, questa versione di Digital Wellbeing integra il controllo genitori di Family Link.

Altre modifiche includono la possibilità di attivare la modalità Zen per 20, 30, 40 o 60 minuti, una nuova impostazione di tracciamento della messa a fuoco nell'app OnePlus Camera, impostazioni di gesto aggiornate che non includono la navigazione a due pulsanti introdotta in Android 9 Torta e l'indicatore della batteria si spostarono accanto all'orologio in alto a sinistra nel pannello Impostazioni rapide.


Leggi anche: L'aggiornamento di OnePlus 7 Pro porta la patch di sicurezza di agosto davanti ai telefoni Pixel

Come per tutti i software incompiuti, la quarta anteprima Android Q per i telefoni OnePlus 7 include la sua equa quota di problemi noti:

  • Problemi di compatibilità dell'applicazione
  • Bassa probabilità di ritardo del sistema e problemi di stabilità
  • Google Pay non funziona
  • L'impronta digitale memorizzata verrà ripristinata, è necessario reimpostarla
  • Gli utenti DP1 / DP2 devono cancellare i dati prima dell'aggiornamento
  • Manufatti casuali agli angoli del display a volte
  • Crackling dell'audio al massimo volume su OnePlus 7

Anche con i problemi di cui sopra, la quarta anteprima dovrebbe essere la più stabile fino ad oggi. Potrebbe anche essere una delle ultime anteprime che vediamo da OnePlus: prevediamo che Google rilasci la versione stabile di Android Q questo mese. Nel 2018, OnePlus ha impiegato solo 45 giorni dopo che Google ha rivelato l'aggiornamento stabile di Android 9 Pie per distribuire l'aggiornamento a OnePlus 6.


Assicurati di visitare il post del forum per i download e le istruzioni.

La concorrenza nel mercato degli martphone è folle. Quando conta anche un piccolo margine, i produttori hanno un forte incentivo a dipingere i loro prodotti con la migliore luce poibile. A volte,...

Xiaomi Mi 9 è tato preo in giro dal marchio per divere ettimane, ma ora ha finalmente annunciato il telefono in Cina. Quindi è un degno eguito alle precedenti ammiraglie dell'azienda?...

Seleziona Amministrazione