OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro ottengono la seconda open beta per Android 10

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
OnePlus 7 Pro - Launch Event, New York
Video: OnePlus 7 Pro - Launch Event, New York


Nei forum di supporto ufficiali di OnePlus, la società ha annunciato che la seconda open beta di Oxygen OS basata su Android 10 è ora disponibile su OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. Questa nuova versione arriva solo poche settimane dopo la prima è atterrato il primo giorno di lancio dello stesso Android 10.

L'aggiornamento sembra coinvolgere principalmente correzioni di errori e piccole modifiche di progettazione. Ciò suggerisce che Android 10 è praticamente pronto per la prima serata quando si tratta di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro.

Dai un'occhiata al log delle modifiche ufficiale qui sotto:

  • Correzioni di bug generali e miglioramenti della stabilità
  • Risolto il problema di crash con l'interfaccia utente del sistema causata dall'app Whatsapp parallela
  • Risolto il problema con lo schermo scuro nella schermata di blocco durante l'accesso a Giochi
  • Risolti i problemi con la barra di stato che non visualizzava gli elementi dell'interfaccia utente
  • Risolto il problema di arresto anomalo con i gesti OnePlus predefiniti
  • Icona Wi-Fi riprogettata in Impostazioni rapide
  • Risolto il problema di crash con lo sblocco delle impronte digitali
  • Ottimizzato l'effetto animazione quando la barra di notifica viene fatta scorrere verso l'alto

Per motivi di chiarezza, questo software open beta di Oxygen OS si basa sull'ultima versione stabile di Android 10. In altre parole, anche se la parola "beta" è qui, il software stesso è molto stabile poiché OnePlus ha trascorso mesi lavorando il maggiore si piega con il suo programma di anteprima per sviluppatori Android 10.


Il lancio di OnePlus 7T è programmato per il 26 settembre e prevediamo che il dispositivo arrivi con Android 10 immediatamente. Tenendo presente ciò, è ragionevole presumere che ci mancherà solo una settimana da una versione stabile di Android 10 per implementare OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. Sappiamo anche che i beta aperti per OnePlus 6 e OnePlus 6T non sono lontani, quindi presto avranno anche un po 'di amore per Android 10.

Se desideri installare una versione beta aperta di Oxygen OS, puoi seguire le nostre istruzioni qui. Se vuoi saperne di più su come è Android 10 su OnePlus 7 Pro, dai un'occhiata alla nostra carrellata qui.

Aggiornamento, 3 aprile 2019 (15:28 ET):Poco dopo aver pubblicato l'articolo di eguito, abbiamo copertoviluppatori XDA che la verione beta più recente di Android Q ha una barra di navigazione...

Una carriera di programmazione inizia con una ingola riga di codice. O in queto cao, inizia con 20 kit di apprendimento pratico. Quale lingua hai empre deiderato iniziare a tudiare? Puoi inizia la tua...

Interessante Oggi