Android Q ora ha gesti di commutazione app esattamente come iOS

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
ONEPLUS 9RT на ColorOS Сравнение с ONEPLUS 8T на OXYGEN Плюсы и Минусы 🔥 Почему Ванплас Экономит?
Video: ONEPLUS 9RT на ColorOS Сравнение с ONEPLUS 8T на OXYGEN Плюсы и Минусы 🔥 Почему Ванплас Экономит?


Aggiornamento, 3 aprile 2019 (15:28 ET):Poco dopo aver pubblicato l'articolo di seguito, abbiamo scopertoSviluppatori XDA che la versione beta più recente di Android Q ha una barra di navigazione nascosta che è lunga e sottile e sostituisce l'icona della "pillola". Francamente, assomiglia così tanto al design di navigazione dell'iPhone XS che è sorprendente.

Non è possibile visualizzare la barra di navigazione se non si utilizzano alcuni comandi ADB. Tuttavia, suggerisce che Google sta davvero cercando di copiare semplicemente come funzionano i gesti iOS mentre li porta su Android Q, che è ulteriormente enfatizzato dal gesto di cambio di app descritto di seguito.

Articolo originale, 3 aprile 2019 (15:07 ET):La seconda beta di Android Q è arrivata oggi e abbiamo appena iniziato a studiare le nuove funzionalità e gli aggiornamenti del prossimo sapore di Android.


Un importante aggiornamento che abbiamo notato è che c'è un nuovo gesto di cambio app che sembra stranamente familiare. In Android Q, per alternare tra le tue app aperte, ora puoi scorrere a destra o a sinistra sulla barra di navigazione, a seconda che tu voglia spostarti avanti o indietro nell'elenco cronologico delle tue app.

Se sei sicuro di averlo già sentito prima, è perché questo è letteralmente lo stesso gesto che appare in iOS su iPhone X, iPhone XR, iPhone XS e iPhone XS Max.

Guarda come funziona nella GIF qui sotto:

Questo non è il primo gesto dell'iPhone che si è fatto strada su Android. In effetti, l'attuale gesto di cambio di app in Android 9 Pie (e Android Q) appare anche in iOS. Questo gesto implica che scorri verso l'alto sull'icona della "pillola" e quindi scorri verso sinistra o destra per scorrere le applicazioni aperte.

Per quello che vale, sembra che Android Q manterrà entrambi i gesti, con il più recente che agisce come più di un gesto di scambio rapido e il gesto di scorrimento è migliore per la ricerca di un'app specifica.


Va anche notato che questo nuovo gesto di cambio di app è molto approssimativo in questo momento. Le animazioni sono goffe e il gesto funziona solo qualche volta. Tuttavia, questa è una versione beta, quindi è probabile che Google la perfezionerà tra adesso e il lancio della versione stabile di Android Q.

Cosa pensi? Sei felice che Android Q abbia più gesti o pensi che Android si avvicini troppo a iOS? Audio disattivato nei commenti.

Coniderando che Honor 20 e Honor 20 Pro verranno lanciati tra due ettimane (ieri abbiamo appreo tutto ull'Honor 20 Lite), appiamo molto poco ulle proime ammiraglie di facia media. Non appiamo nemm...

Honor non ha neceariamente un proprio telefono di gioco dedicato, ma la compagnia pera di catturare comunque l'attenzione dei giocatori con Honor 20 Pro. La ocietà ha annunciato oggi una nuov...

Condividere