Aggiornamento: come abilitare la modalità oscura nascosta in Android Q

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Aggiornamento: come abilitare la modalità oscura nascosta in Android Q - Notizia
Aggiornamento: come abilitare la modalità oscura nascosta in Android Q - Notizia

Contenuto


Aggiornamento, 14 marzo, 07:25 ET: Ecco come è possibile abilitare il tema scuro nella beta di anteprima per sviluppatori Android Q.

Scorciatoia veloce

Un modo rapido per abilitare un tema scuro a livello di sistema sull'anteprima dello sviluppatore Android Q è attivando Risparmio batteria in Impostazioni rapide. Funziona bene, ma mantenere sempre attivo il risparmio batteria probabilmente ritarderà le tue notifiche e influenzerà alcune funzionalità dell'app.

Utilizzando Android SDK

La brava gente a Sviluppatori XDA ho trovato un modo per abilitare il tema scuro tramite ADB. Android Debug Bridge (ADB) è un programma client-server parte di Android SDK e utilizzato nello sviluppo di applicazioni Android. Prima di procedere, puoi consultare un tutorial sull'uso di ADB dal tuo PC qui.

  1. Collega il tuo dispositivo Pixel al computer e apri la finestra del prompt dei comandi o del terminale nella stessa directory in cui hai archiviato il file binario ADB.
  2. Immettere il comando seguente:
    • Abilitare: le impostazioni della shell adb rendono sicure ui_night_mode 2
    • Disattivare: le impostazioni della shell adb mettono al sicuro ui_night_mode 1
  3. Nota che se stai usando Windows PowerShell, potresti dover aggiungere un. Prima del comando e se stai usando macOS o Linux, allora potresti dover aggiungere un ./ prima del comando.
  4. Riavvia Pixel e la modalità oscura a livello di sistema verrà attivata.

Post originale, 13 marzo, 17:50 ET:Mentre approfondiamo la prima beta di Android Q, troviamo alcune sorprese (oltre alla mancanza di sorprese). Una sorpresa che abbiamo scoperto è che questa prima versione beta di Android Q non ha più la modalità notturna, anche se tutte le voci indicano che Android Q ha un tema scuro a livello di sistema.


Con questa prima beta di Android Q, se accedi al pannello delle impostazioni e alle opzioni per gli sviluppatori, non troverai alcuna modalità notturna o impostazioni di temi scuri. Tuttavia, la modalità notturna è ancora lì: si accenderà automaticamente se hai uno sfondo scuro e in precedenza hai attivato la modalità notturna quando eri su Android 9 Pie.

Tuttavia, se esegui un'installazione completamente nuova di questo Android Q beta, non avrai accesso alla modalità notturna, a un tema oscuro o qualcosa del genere.

Mentre è certamente preoccupante che questa funzione manchi - considerando quanto gli utenti Android siano appassionati dei temi scuri e dell'ammissione di Google ai loro vantaggi in termini di risparmio della batteria - non dovremmo ancora preoccuparci. Il fatto che la modalità notturna funzioni ancora in Android Q (anche se non puoi controllarla) e il fatto che le build trapelate di Android Q abbiano un tema scuro a livello di sistema sono entrambi buoni segnali.


In effetti, Google prevede di rilasciare un totale di sei beta Android Q, quindi c'è un sacco di tempo per Google per inserire un tema scuro adeguato prima che Android Q diventi stabile.

Va anche detto che i temi scuri specifici dell'app in Contatti Google, Google News, YouTube, ecc., Sono ancora tutti attivi in ​​Android Q.

Il amung Galaxy Watch potrebbe eere coniderato il coltellino vizzero di martwatch. Cerca di fare un po 'di tutto, dal monitoraggio del onno, al monitoraggio del fitne, ai pagamenti mobili, a tutte...

Aggiornamento, 11 ettembre 2019 (11:45 EDT): La beta di PlayGalaxy Link è ora ufficialmente diponibile per il download negli tati Uniti e in Corea. Vai u playgalaxy.com per caricarlo ul tuo comp...

Consigliato Da Noi