Annunciato OnePlus 6T: ecco tutto ciò che devi sapere

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Annunciato OnePlus 6T: ecco tutto ciò che devi sapere - Tecnologie
Annunciato OnePlus 6T: ecco tutto ciò che devi sapere - Tecnologie

Contenuto


Il #phonepocalypse di ottobre ha visto il lancio di numerosi nuovi telefoni di alto profilo, tra cui la chiave era OnePlus 6T. Il tanto atteso OnePlus 6T porta diversi aggiornamenti a quello che era già uno dei migliori telefoni del 2018.

Ecco tutto ciò che devi sapere su OnePlus 6T.

Il display OnePlus 6T apprende alcuni nuovi trucchi

OnePlus 6T non è andato sulla rotta Mi Mix 3, quindi c'è ancora un notch. La buona notizia è che è più piccola di circa il 75 percento, utilizzando un design noto come tacca a goccia. Gli odiatori della tacca probabilmente preferirebbero vedere la tacca completamente scomparsa, ma questo è un passo nella giusta direzione. Consente inoltre a OnePlus di stiparsi in un display AMOLED da 6,41 pollici più grande.

Il display OnePlus 6T comporta un altro grande cambiamento, uno scanner di impronte digitali incorporato.

Lo scanner per impronte digitali posteriore è stato rimosso e il nuovo scanner in-display consente a OnePlus di tornare a posizionare i lettori di impronte digitali nella parte anteriore del telefono. OnePlus afferma che questo è il lettore in-display più veloce del settore con un tempo di sblocco di circa 0,34 secondi. In genere, gli scanner in-display non sono così veloci come i tradizionali lettori di impronte digitali e sembra che sarà ancora così.


Sebbene non sia così impressionante come i primi due cambiamenti, OnePlus ha anche migliorato la luminosità dei suoi display per una migliore visualizzazione all'esterno.

Principalmente lo stesso sotto il cofano, meno il jack per le cuffie!

Per prima cosa tiriamo fuori questo: sì, il jack per le cuffie non c'è più. OnePlus afferma che ciò ha permesso loro di aumentare le dimensioni della camera di risonanza sui suoi altoparlanti interni, nonché di fare spazio a pochi altri componenti senza dover aumentare notevolmente le dimensioni del telefono. Se acquisti questo argomento o meno dipende da te. Non siamo particolarmente felici di vedere il jack sparito, ma è una tendenza che sta diventando sempre più comune e quindi non è una sorpresa.

OnePlus 6T esegue lo stesso chipset Qualcomm Snapdragon 845 di OnePlus 6 e, a seconda del modello, ha 6 GB o 8 GB di RAM. OnePlus sta abbandonando le dimensioni di archiviazione di 64 GB e offrirà al telefono solo 128 GB o 256 GB di memoria interna.


OnePlus ha accoppiato batterie da 3.300 mAh con i suoi telefoni sin da OnePlus 5, quindi è stato atteso un aggiornamento qui. OnePlus 6T racchiude una batteria da 3.700 mAh che dovrebbe facilmente durare per un giorno o più. Il nostro David Imel ha testato il telefono per alcuni giorni e ha scoperto che arrivare a otto ore di schermo in tempo è facilmente possibile. OnePlus 6 aveva già una durata della batteria abbastanza decente, ma le prestazioni della batteria migliori sono sempre benvenute. Anche la ricarica rapida della società fa un ritorno qui, permettendoti di ricaricare rapidamente il tuo telefono nel caso in cui ti scarichi un po '.

Una delle parti più fondamentali di una caa intelligente è un termotato. Mantiene la tua caa alla giuta temperatura enza precare energia. (Perché mantenere il calore acceo mentre ei al ...

Le moderne fotocamere per martphone poono produrre immagini traordinarie. Nelle mani giute, queti telefoni vanno teta a teta con telecamere dedicate del valore di migliaia di dollari. Gli martphone re...

Raccomandato Per Te