Recensione OnePlus 6: il successore spirituale del Nexus

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Silverstone Fara R1 $60 Mesh Case Review: Build Quality, Thermals, & Noise
Video: Silverstone Fara R1 $60 Mesh Case Review: Build Quality, Thermals, & Noise

Contenuto


Aggiornamento - gennaio: Da quando è stata pubblicata questa recensione, è stato rilasciato il successore di OnePlus 6, OnePlus 6T.OnePlus 6 è ancora un ottimo acquisto se riesci a trovarlo, soprattutto se preferisci gli scanner di impronte digitali montati sul retro e non vuoi vivere senza il jack per le cuffie.

Storia originale: Spostati su OnePlus 5T, OnePlus 6 è arrivato. L'ultima iterazione della famiglia OnePlus ci porta un design completamente nuovo all'esterno e più di ciò che già amiamo all'interno.

A parte gli ovvi cambiamenti estetici, OnePlus 6 è molto familiare. Scopriamo se è positivo o negativo nella nostra recensione di OnePlus 6. Continua a leggere per la recensione scritta di Andrew e assicurati di controllare la recensione del video di David sopra.

Leggi il prossimo: Motorola Moto Z3 vs la concorrenza

OnePlus 6 rnote di valutazione: Entrambi i revisori hanno utilizzato OnePlus 6 come driver giornalieri per circa una settimana e mezza. Le unità di revisione eseguono OxygenOS 5.1.3, che si basa su Android 8.1 Oreo, ed entrambe le unità di test sono sulla patch di sicurezza del 1 maggio 2018. Ci stiamo trattenendo dall'aggiungere i punteggi delle recensioni finché non saremo in grado di sottoporre OnePlus 6 alla nostra suite completa di test, i cui risultati arriveranno in una serie di test di immersione più approfonditi nel prossimo futuro.

Design


OnePlus 6 si distingue immediatamente dal suo predecessore.

Il telefono sostituisce una parte posteriore in metallo con una in vetro e ruota la fotocamera, spostandola al centro del corpo. Lo scanner per impronte digitali posteriore è ora ovale, anziché il cerchio della 5T.

I bordi smussati sul pannello posteriore di OnePlus 6 sono più sottili del 5T, rendendolo leggermente più largo. OnePlus 6 è anche più pesante di 15 grammi (a 177 grammi) e più spesso di .45mm (spesso 7,75mm), grazie al suo Gorilla Glass 5 esterno. Sembra una differenza minore, ma rende OnePlus 6 molto più robusto.

Nonostante questi cambiamenti, la forma e l'ingombro complessivi di OnePlus 6 sono molto simili a OnePlus 5 e 5T. Questo è piuttosto impressionante considerando le dimensioni del display aumentate di 0,27 pollici.

Il pannello frontale è quasi interamente a schermo, con un piccolo mento sul fondo e cornici molto sottili ai lati del display. La parte superiore del pannello frontale è quasi completamente priva di cornice grazie alla tacca, che contiene i componenti necessari come la fotocamera frontale. Adoralo o lascialo, l'enorme display semplicemente non sarebbe possibile senza di esso.


I pulsanti e le porte si trovano principalmente negli stessi punti di OnePlus 5T, con una notevole differenza. Il vassoio della SIM e il cursore di notifica OnePlus hanno lati scambiati. Avere il cursore sul lato destro sembra davvero molto meglio. Tuttavia, gli utenti OnePlus di lunga data potrebbero trovare un po 'di tempo per abituarsi.

Nella parte inferiore troverai la presa per le cuffie, la porta USB di tipo C e un singolo altoparlante.

Varianti di colore

OnePlus ci ha fornito il modello a specchio nero per la revisione, ma il telefono è disponibile anche in nero mezzanotte e bianco seta. Ogni modello è unico a causa di una speciale applicazione di pellicola sul vetro. Il bianco setoso sembra quasi che abbia una finitura in polvere per bambini. Sia il nero speculare che il nero di mezzanotte sembrano più simili al vetro normale, ma la variante dello specchio è più lucida, più riflettente e più di un magnete per impronte digitali.

Il passaggio a un design in vetro più pesante è fantastico

OnePlus 6 sembra ancora un telefono OnePlus, solo con una shell premium più tradizionale. Il passaggio a un Gorilla Glass 5 esterno ci preoccupa un po 'della durabilità a lungo termine, ma non si può negare che sia fantastico. Per quello che vale, il mio OnePlus 6 è in ottima forma dopo quasi due settimane di utilizzo quotidiano, anche se ci sono alcuni piccoli graffi sul retro.

OnePlus 6 non è impermeabile, il che è una delusione. OnePlus lo ha testato per gestire schizzi, pozzanghere e pioggia internamente, ma non esiste una certificazione IP formale. È improbabile che il telefono funzioni correttamente con la piena immersione. Non abbiamo testato a fondo queste affermazioni, ma OnePlus 6 è andato bene durante l'uso in una giornata particolarmente piovosa. Questa prova aneddotica è ben lungi dall'essere una piena approvazione nelle affermazioni sulla resistenza all'acqua di OnePlus, ma prenderla per quello che vale.

Leggi il prossimo: 5 motivi per cui dovresti acquistare OnePlus 6

Display

OnePlus 5T ci ha regalato un pannello AMOLED a ottica 1080p da 6,01 pollici con un rapporto di visualizzazione 18: 9, un aggiornamento molto evidente da OnePlus 5. L'aggiornamento da 6,28 pollici su OnePlus 6 non è così drammatico.

Leggi Successivo: problemi di OnePlus 6 e come risolverli

Il nuovo display ha cornici più piccole grazie al design a tacca ed è un po 'più grande. Non aspettarti che risulti enormemente diverso se vieni dalla 5T. La tecnologia sottostante non è esattamente nuova, poiché è ancora un AMOLED 1080p, questa volta con una risoluzione leggermente superiore di 1.080 x 2.280.

Nonostante ciò, questo è ancora un display eccellente. Tutti i vantaggi che ti aspetteresti da AMOLED sono presenti, inclusi colori vibranti, angoli di visione eccezionali, neri scuri come l'inchiostro e molta luminosità per l'uso all'aperto. Eseguiremo alcuni test più approfonditi sul display nel prossimo futuro con misurazioni specifiche, quindi rimanete sintonizzati.

Se non sei abbastanza soddisfatto delle impostazioni predefinite, OnePlus ha diverse funzionalità di visualizzazione per perfezionare ulteriormente la tua esperienza. La sua modalità sRGB migliorerà la precisione del colore e puoi anche usare i cursori della temperatura del colore per mettere a punto le cose a tuo piacimento. La modalità di visualizzazione ambientale è facile per gli occhi e la modalità di lettura rende il display in bianco e nero per un'esperienza più simile agli ebook. Se in precedenza hai utilizzato un telefono OnePlus, probabilmente avrai familiarità con tutte queste funzioni.

Abbiamo capito, è il 2018 e un display 2K sarebbe stato bello. Indipendentemente da ciò, a meno che tu non sia veramente particolare riguardo alle risoluzioni, probabilmente non noterai alcuna differenza sostanziale. Una risoluzione più bassa tende anche a prolungare la durata della batteria (ne parleremo tra poco).

Prestazione

OnePlus è noto per fare piccole concessioni per mantenere basso il prezzo, ma ciò non ha influito sulle prestazioni. OnePlus 6 ha alcune delle migliori specifiche che troverai nel mondo Android.

OnePlus 6 è alimentato dallo Snapdragon 845 di Qualcomm, abbinato a 6 GB o 8 GB di RAM.

Come prevedibile, le prestazioni qui sono impeccabili. Le animazioni sono veloci e fluide e la risposta al tocco è estremamente accurata. Ogni gioco o app che abbiamo lanciato è stato lanciato rapidamente senza alcun singhiozzo evidente. I giochi più impegnativi come PUBG Mobile non hanno saltato un colpo. Le prestazioni del mondo reale non sono molto meglio di così. I benchmark supportano ulteriormente questa affermazione.

Abbiamo eseguito OnePlus 6 attraverso Geekbench, AnTuTu e 3D Mark, confrontandolo con il Galaxy S9 Plus (per gentile concessione di Chris Thomas).


GeekBench 4 ha assegnato a OnePlus 6 un punteggio single-core di 2.454 e un punteggio multi-core di 8.967. In confronto, il Galaxy S9 Plus aveva un punteggio single-core di 2.144 e un punteggio multi-core di 8.116.


AnTuTu ha classificato OnePlus 6 con un punteggio complessivo di 262.614. Il Samsung Galaxy S9 Plus in realtà è uscito un po 'più avanti qui, a 266.559.


Finalmente in 3D Mark OnePlus 6 ha segnato 4.680 contro il punteggio Galaxy S9 Plus di 4.672.

Quando si tratta di differenze nel mondo reale, tutto ciò significa molto poco. Tuttavia, dimostra che OnePlus 6 ha la stessa massa muscolare di un flagship molto più costoso.

OnePlus 6 ha le stesse dimensioni della batteria da 3.300 mAh presenti in OnePlus 5 e 5T. Nonostante il display più grande del telefono, la durata della batteria non ne risente. Lo Snapdragon 845 di Qualcomm è più efficiente che mai, e l'impegno di OnePlus per un display 1080p meno impegnativo non fa male.

Sia David che io abbiamo avuto tempi di screen-on medi di circa 5,5 ore. Si tratta di una media più che accettabile, considerando che entrambi siamo utenti esperti e che eseguivano molte app intensive per testare le prestazioni. Nei giorni in cui il mio utilizzo era più in linea con un utente medio, lo schermo in tempo si avvicinava facilmente alle 6-7 ore.


Ho anche eseguito OnePlus 6 attraverso il test della batteria di PCMark alla massima luminosità. PCMark ha sottoposto il telefono a numerosi test progettati per simulare l'utilizzo nella vita reale. La lettura finale è stata un tempo di screening di cinque ore e tre minuti. Considerando che la maggior parte degli utenti non eseguirà il telefono alla massima luminosità, ci si può aspettare almeno questo livello di prestazione.

Le prestazioni della batteria di OnePlus 6 non sono rivoluzionarie, ma sono ben al di sopra della media. È anche quasi irrilevante grazie alla ricarica Dash di OnePlus.

Dash Charge può caricare una batteria da scarica al 60 percento in soli 30 minuti, il che è più veloce di molte altre soluzioni di ricarica rapida sul mercato. In combinazione con una durata della batteria già eccezionale, raramente ti ritroverai completamente a corto di succo.

Hardware

OnePlus 6 è disponibile in configurazioni di archiviazione da 64 GB, 128 GB o 256 GB. Il più piccolo di questi è abbinato a 6 GB di RAM, mentre gli altri due modelli scuotono 8 GB. OnePlus 6 non supporta espansioni microSD, ma le dimensioni di archiviazione integrate più grandi aiutano a compensare questo.

I proprietari di OnePlus 6 non avranno solo accesso a Bluetooth 5 per l'ascolto di musica in modalità wireless, ma c'è anche il fidato jack per cuffie da 3,5 mm. Almeno per ora, OnePlus continua a dedicarsi a un porto che molti altri produttori hanno ritenuto superfluo.

OnePlus non offre Dolby Atmos, optando invece per Dirac HD Sound. Sebbene esistano differenze tecniche, entrambe hanno essenzialmente deciso di fare la stessa cosa: offrire un'esperienza di ascolto più ottimizzata e più coinvolgente.

OnePlus non include cuffie pronte all'uso, ma mantenere gli accessori inclusi al minimo è un modo per contenere i costi. La maggior parte delle cuffie in bundle non è particolarmente eccezionale, comunque. OnePlus offre cuffie Bluetooth ufficiali, che possono essere acquistate separatamente per $ 69,99.

Per quelle volte in cui preferiresti utilizzare l'altoparlante interno, scoprirai che OnePlus 6 offre un'esperienza piuttosto media. Abbiamo fatto un test di ascolto totalmente non scientifico in cui ho suonato le stesse poche canzoni su OnePlus 5, OnePlus 5T e OnePlus 6. La differenza di suono non era molto evidente tra i tre modelli. Tutti i telefoni OnePlus testati hanno offerto un'esperienza abbastanza rumorosa, con il tipo di distorsione che ti aspetteresti se portato a livelli di volume più alti.

Abbiamo accennato in precedenza che lo scanner di impronte digitali OnePlus 6 ha una nuova forma, ma questo è puramente un cambiamento estetico. OnePlus ci ha detto che il cambiamento riguardava il ritorno alle sue radici, poiché ogni telefono OnePlus prima del 5T aveva una forma più oblunga. Lo scanner è più veloce che mai, sbloccando il dispositivo quasi istantaneamente. Non c'è molto altro da dire sullo scanner di OnePlus 6: è uno dei migliori in circolazione. Se non ti piace la tecnologia delle impronte digitali, la funzione Face Unlock della 5T fa un ritorno con l'OP6.

OnePlus 6 offre tutto ciò di cui hai bisogno in un telefono e nient'altro

Face Unlock non era perfetto sulla 5T, ma era veloce e molto utilizzabile per la maggior parte del tempo. Lo sblocco facciale di OnePlus 6 non è più veloce, ma è molto più affidabile. Non ha mai mancato di riconoscere il mio viso, anche in ambienti relativamente bui. La configurazione è molto semplice. Allinea il tuo viso con la fotocamera e farà una scansione veloce. Dopo l'apertura, il telefono è semplice come premere il pulsante di accensione e lasciare che la fotocamera frontale veda il tuo viso. Questo metodo non è sicuro come un lettore di impronte digitali, ma è probabilmente un po 'più conveniente.

OnePlus 6 è dotato di MIMO 4 × 4 e Gigabit LTE. Il supporto Gigabit LTE è il primo di OnePlus. Non tutti i mercati supportano ancora queste velocità, ma è un bel po 'di prove future.

Per quelli negli Stati Uniti, OnePlus 6 supporta AT&T e T-Mobile, nonché tutti gli MVNO compatibili. I clienti degli Stati Uniti Cellular, Verizon e Sprint sono sfortunati. Considerando la prevista fusione T-Mobile / Sprint, quest'ultima è probabilmente meno problematica.

Il resto delle funzionalità e specifiche hardware è disponibile qui o nella tabella verso la fine dell'articolo.

telecamera

OnePlus ha sempre avuto esperienze con la fotocamera piuttosto nella media. La nuova fotocamera di OnePlus 6 è un passo avanti in diversi modi, ma non necessariamente nella misura in cui avremmo sperato. Telefoni come Huawei P20 Pro e Samsung Galaxy S9 fanno molto di più per migliorare le loro offerte.

OnePlus 6 ha una configurazione a doppia fotocamera con 16 e 20 MP e un'apertura f / 1.7. La fotocamera da 16 MP ora ha un sensore Sony IMX 519, che ha pixel del 19 percento più grandi rispetto al 5T, per aiutare con prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione. Il 20MP secondario ha lo stesso sensore di quello del 5T.

Le foto di OnePlus 6 sembrano molto più nitide in condizioni di scarsa illuminazione rispetto alla 5T, anche se c'è un po 'di eccesso di nitidezza attorno ai bordi. I colori sono più naturali e puoi discernere più dettagli. La differenza è particolarmente evidente nel ritaglio a grandezza naturale, dove le immagini sono meno macchiate. Come ci si aspetterebbe in condizioni di scarsa luminosità, alcuni dettagli vengono comunque persi.

OnePlus 6 è un importante aggiornamento rispetto al 5T quando si tratta di prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione


In una migliore illuminazione c'è ancora un miglioramento, ma le differenze tra le telecamere OnePlus 6 e 5T sono molto meno evidenti. La nitidezza e i dettagli nelle foto della fotocamera principale sono molto buoni, con colori precisi che non sono saturi. Anche la gamma dinamica è molto buona qui, offrendo una grande quantità di dettagli senza esagerare con il contrasto. La qualità dell'immagine tende a sfaldarsi quando si utilizza lo zoom 2X, quindi probabilmente si sta meglio senza di essa.

OnePlus ha aggiunto alcuni nuovi trucchi alla fotocamera OnePlus 6, tra cui la registrazione 4K 60fps e l'aggiunta della stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS). Il telefono ora può anche girare video al rallentatore in 1080p a 240 fps e 720p a 480 fps.

La maggior parte delle funzionalità della 5T ritorna in OnePlus 6. Esiste una modalità Pro per un maggiore controllo sulle immagini, simile a quello che otterresti da una DSLR. È presente anche la modalità Ritratto, anche se non è esattamente eccezionale. Siamo fan dell'idea dietro effetti bokeh artificiali, ma l'area bokeh su OnePlus 6 sembra piuttosto falsa. Spero che OnePlus continui a risolvere questo problema, soprattutto perché prevede di portare la modalità ritratto sulla fotocamera frontale in un futuro aggiornamento.

La fotocamera selfie è davvero buona qui, e in realtà sembra un po 'meglio della 5T, nonostante usi lo stesso sensore. Alcuni miglioramenti di post-elaborazione o software devono essere in gioco. I dettagli delle immagini sono fantastici, con una buona riproduzione dei colori e tonalità della pelle naturali.

OnePlus 6 offre un'esperienza con la fotocamera che dovrebbe essere più che sufficiente per i fotografi occasionali, ma David e io abbiamo entrambi pensato che non fosse un grande aggiornamento rispetto alla 5T. Riteniamo inoltre che il software potrebbe utilizzare un ulteriore perfezionamento. Tutti i principali OEM si stanno concentrando sui miglioramenti dell'IA per la fotocamera ed è abbastanza ovvio che questa è un'area in cui OnePlus è dietro la confezione.

Puoi controllare i campioni della videocamera a piena risoluzione qui.

Software

OxygenOS è una delle nostre parti preferite dell'esperienza OnePlus. È pulito, veloce e non ti travolge con app inutili. In breve, è molto simile al software Pixel di Google in tutti i modi che contano. Allo stesso tempo, ci sono molte funzionalità e impostazioni di personalizzazione in modo da poter personalizzare l'esperienza in base alle proprie esigenze.

Inizialmente il telefono era basato su Android 8.1 Oreo e sembrava quasi identico all'aggiornamento 8.1 sul 5T. Da allora OnePlus 6 è stato aggiornato a OxygenOS 9.0, basato su Android 9 Pie. Tutti i nostri preferiti tornano qui, comprese le app parallele. Questa funzione ti consente di eseguire più di un'istanza della stessa app. Ciò significa che puoi avere più accessi in esecuzione contemporaneamente per cose come Snapchat, piuttosto che disconnetterti completamente da uno per passare all'altro. Abbiamo già menzionato molti altri punti salienti nel nostro articolo, tra cui Face Unlock e la modalità di lettura.


Come accennato nella sezione fotocamera, c'è una nuova modalità ritratto impostata per venire al telefono poco dopo il suo lancio. Saremo sicuri di dare le nostre impressioni su questa funzione quando arriverà. Questa non è l'unica modifica al software della fotocamera.

L'app della fotocamera ora dispone di una suite di editing video di base, quindi puoi aggiungere elementi come filtri, musica e persino tagliare i video direttamente dall'app della fotocamera. Per coloro che vogliono migliorare rapidamente i loro video direttamente dal telefono, questo è un bel extra. Alcune app di editing di terze parti probabilmente fanno un lavoro migliore, ma è comunque un bel tocco.


Altre caratteristiche chiave di OxygenOS 5.1.3 includono gesti di navigazione in stile iPhone e una modalità di gioco migliorata per ridurre la larghezza di banda assegnata alle applicazioni in background. Nessuna di queste funzionalità è stata fornita con il 5T pronto all'uso, ma esiste nell'aggiornamento software 5.1.1 su OnePlus 5T. È probabile che ci siano alcuni altri piccoli perfezionamenti e modifiche nell'interfaccia utente e nelle app di stock, ma nulla è stato troppo forte.


Negli ultimi anni la maggior parte degli OEM si è orientata verso un approccio meno software al software. Questa è un'area in cui OxygenOS brilla particolarmente. Tutto ciò che viene trovato al telefono sembra che sia lì per un motivo: ci sono alcuni espedienti. Shelf è una delle poche funzionalità che si distingue da questo approccio alla vaniglia: è un ottimo modo per trovare rapidamente le app più utilizzate e altre informazioni importanti.

Anche le app precaricate sembrano accuratamente selezionate, costituite principalmente da app Android, Google app e l'app della community OnePlus. David e io abbiamo ritenuto che l'inclusione di Google Pay fosse un bel tocco, poiché molti altri smartphone richiedono di scaricarlo manualmente. Non tutti possono essere a conoscenza di Google Pay, quindi preinstallarlo significa che è probabile che più utenti provino.

Tutto ciò che viene trovato al telefono sembra fatto apposta

Il design minimalista di OxygenOS significa che il launcher non è abbastanza robusto come quello che potresti trovare con altri telefoni e con opzioni di terze parti, ma è comunque molto potente. La modalità Dark e Light ti consente di cambiare il modo in cui l'interfaccia utente si sente. Ci sono anche colori di accento per darti quel tocco personale in più. OnePlus ha anche aggiunto una serie di gesti per aggirare più facilmente l'interfaccia utente, incluso il nuovo sistema di navigazione basato sui gesti che abbiamo menzionato in precedenza.

Specifiche

Galleria

Prezzo: quanto costerà e quando è possibile acquistare?

OnePlus 6 sarà in vendita il 22 maggio. Il telefono avrà un costo $529 per il modello base con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, disponibile solo in nero speculare.

Per $579 otterrai il modello con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. È disponibile anche in tutti e tre i colori: nero a specchio, nero di mezzanotte e bianco in seta in edizione limitata (disponibile in seguito).

All'estremità più alta dello spettro è OnePlus 6 con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Questo modello è disponibile solo in nero di mezzanotte e costa $ 629. Il prezzo potrebbe sembrare molto, ma non troverai molti telefoni con queste specifiche a un prezzo relativamente basso.

Per le vacanze, OnePlus 6 è attualmente in vendita a $ 100 di sconto sul suo prezzo normale.

OnePlus è l'alternativa perfetta per Nexus (e Pixel)

Nella recensione del video di David ha parlato molto di come si sente OnePlus 6 come il nuovo Nexus. Devo essere d'accordo

A partire dal Nexus 4, Google si è concentrato sulla fornitura di funzionalità di fascia alta, facendo piccole concessioni per mantenere bassi i prezzi. Con ogni generazione successiva la linea Nexus ha perfezionato le sue caratteristiche e mantenuto i suoi prezzi bassi (Ok, il Nexus 6 era un'eccezione).

Google probabilmente ha sempre voluto spostarsi più a monte, usando i suoi entusiasti hardcore come beta tester non ufficiali per aiutare a perfezionare la sua visione. Allo stesso tempo, il processo è stato abbastanza graduale da non spaventare il fedele seguito di Google. Alla fine, questo sforzo ci ha portato il Pixel.

Molti fan di Nexus sono passati alla linea Pixel, nonostante costasse molto di più. Sembrava molto più mainstream, ma dannatamente era un buon telefono. A suo merito, era anche molto amichevole per gli sviluppatori.

Quelli meno interessati a un telefono tradizionale più costoso, come me, hanno iniziato a cercare una nuova casa. Molti di noi hanno trovato quella casa in OnePlus.

Ora sembra che OnePlus si appoggi al playbook di Google. Proprio come il Nexus, questo potrebbe essere solo l'inizio di un'evoluzione verso qualcos'altro.

OnePlus sembra seguire la strategia Nexus-to-Pixel su una T

La linea OnePlus ha lo stesso fascino della linea Nexus. Non è solo il basso costo, ma anche quanto sia aperta la comunità verso il rooting, il ROM e altre attività per gli appassionati di tecnologia. OxygenOS, molto simile a uno stock, è anche una grande parte di quel fascino. Proprio come il Nexus, possiamo lentamente sentire che questa strategia si sta evolvendo.

Anno dopo anno, la linea OnePlus si fa avanti nei prezzi. Ogni iterazione sembra un po 'meno economica e un po' più premium. OnePlus 6 è l'ultimo passo nella direzione.

Questo telefono è tutto per raffinatezza. OnePlus ha preso tutte le lezioni apprese nel corso della sua breve storia e ha perfezionato la sua esperienza. David e io siamo entrambi d'accordo sul fatto che questo telefono è fantastico: è veloce, facile da usare e da usare, e sembra premium come i telefoni quasi il doppio del prezzo.

OnePlus è veloce, facile da usare e da usare e ha un aspetto premium come i telefoni che costano quasi il doppio del prezzo - in breve, è sorprendente

In OnePlus 6 mancano alcuni extra, ma ha senso. Un sacco di nuove funzionalità aggiuntive aumenterebbero ulteriormente il prezzo e potrebbero alienare i fan. Apportare questi cambiamenti lentamente significa che il cambio di direzione sarà molto più facile da ingoiare.

OnePlus è la cosa più vicina a Nexus al di fuori del Pixel (e forse del telefono essenziale). L'anno prossimo potremmo non essere in grado di dire lo stesso, se OnePlus continuerà a seguire le orme di Google. Fino ad allora, OnePlus 6 è la perfetta alternativa al Nexus dei nostri giorni e dovrebbe fare appello a coloro che non erano ancora stati venduti sul prezzo più alto del Pixel.

Se vuoi un sacco di soldi, un'esperienza premium e non ti dispiace perdere alcune funzionalità extra, acquista questo telefono.

Se sei spento dalla tacca o brami tutte le campane e i fischietti trovati dai telefoni Samsung, Google o Huawei, potresti voler cercare altrove.

Questo è tutto per la nostra recensione di OnePlus 6. Cosa ne pensi dell'ultimo di OnePlus? Facci sapere nei commenti.

Copertura completa di OnePlus 6:

  • OnePlus 6 vs Apple iPhone X: David può affrontare Goliath?
  • OnePlus 6 vs OnePlus 5T: lo stato di non assestamento
  • OnePlus 6 vs Samsung Galaxy S9 Plus
  • Confronto dei colori di OnePlus 6: nero di mezzanotte, nero a specchio e bianco seta
  • OnePlus 6 Android P Developer Preview Beta 2 arriva con il supporto di Google Lens
  • OnePlus 6: cosa c'è di bello, cosa manca
  • Cuffie wireless OnePlus Bullets con ricarica rapida e controlli magnetici

Il rumor mill è piuttoto caldo che Apple rilacerà preto una orta di dipoitivo di tracciamento, con il uo chip U1 integrato nei modelli iPhone 11 e 11 Pro per ottenere almeno la parte di trac...

Gli eperti hanno avvertito delle coneguenze della guerra commerciale di Trump con la Cina per un po ', citando aumenti di prezzo per più beni, comprea l'elettronica di conumo. Ora, una nu...

Popolare Sul Sito